00:00
11:43
Il Meal Prep, in italiano preparazione dei pasti, è l’arte di preparare in anticipo i pasti dei giorni o della settimana in arrivo.

E bada bene, per la realizzazione di un efficace Meal Prep non serve avere doti culinarie o capacità da chef! 👩‍🍳

Basta un pizzico di strategia organizzativa e attuare i consigli di cui ti parlo all’interno di questo episodio.

Ma credimi, ne vale la pena!

Il Meal Prep è infatti una vera e propria arte, che presenta molti vantaggi e che ti consente di pianificare e preparare alcuni dei tuoi pasti in anticipo (o addirittura tutti!).

Il Meal Prep ti consente di controllare il tuo programma alimentare e ti aiuta a gestire al meglio le tue esigenze alimentari personali.

Questo potrebbe significare, ad esempio, preparare il tuo pranzo la sera prima, o addirittura pre-cucinare tutti i pasti della settimana.

Quali sono i vantaggi?

Innanzitutto, il Meal Prep può aiutarti a migliorare la qualità di ciò che mangi, a facilitare il deficit calorico e può anche sostenere la tua motivazione!

Scopri come ascoltando l’episodio, durante il quale ti svelerò anche le mie strategie operative per realizzare il miglior Meal Prep!

Ecco di cosa parlerò in questo episodio:

01:26 ⏩ Cos’è il Meal Prep e come puoi implementarlo nella tua quotidianità;
03:37 ⏩ I numerosissimi benefici del Meal Prep;
05:24 ⏩ 5 idee (+1) per la tua pianificazione alimentare;
07:54 ⏩ Le strategie per l’esecuzione di un Meal Prep efficace.

Se ti è piaciuta questa puntata e vuoi implementare il Meal Prep nella tua vita, scarica subito la Meal Prep Checklist che ho preparato per te:
https://welldelight.com/meal-prep-checklist/

Per scoprire altre risorse gratuite e per accedere alle note dell'episodio complete, vai su https://welldelight.com/009/
Il Meal Prep, in italiano preparazione dei pasti, è l’arte di preparare in anticipo i pasti dei giorni o della settimana in arrivo. E bada bene, per la realizzazione di un efficace Meal Prep non serve avere doti culinarie o capacità da chef! 👩‍🍳 Basta un pizzico di strategia organizzativa e attuare i consigli di cui ti parlo all’interno di questo episodio. Ma credimi, ne vale la pena! Il Meal Prep è infatti una vera e propria arte, che presenta molti vantaggi e che ti consente di pianificare e preparare alcuni dei tuoi pasti in anticipo (o addirittura tutti!). Il Meal Prep ti consente di controllare il tuo programma alimentare e ti aiuta a gestire al meglio le tue esigenze alimentari personali. Questo potrebbe significare, ad esempio, preparare il tuo pranzo la sera prima, o addirittura pre-cucinare tutti i pasti della settimana. Quali sono i vantaggi? Innanzitutto, il Meal Prep può aiutarti a migliorare la qualità di ciò che mangi, a facilitare il deficit calorico e può anche sostenere la tua motivazione! Scopri come ascoltando l’episodio, durante il quale ti svelerò anche le mie strategie operative per realizzare il miglior Meal Prep! Ecco di cosa parlerò in questo episodio: 01:26 ⏩ Cos’è il Meal Prep e come puoi implementarlo nella tua quotidianità; 03:37 ⏩ I numerosissimi benefici del Meal Prep; 05:24 ⏩ 5 idee (+1) per la tua pianificazione alimentare; 07:54 ⏩ Le strategie per l’esecuzione di un Meal Prep efficace. Se ti è piaciuta questa puntata e vuoi implementare il Meal Prep nella tua vita, scarica subito la Meal Prep Checklist che ho preparato per te: https://welldelight.com/meal-prep-checklist/ Per scoprire altre risorse gratuite e per accedere alle note dell'episodio complete, vai su https://welldelight.com/009/ read more read less

3 years ago #alimentazione, #benessere, #cambiamento, #coaching, #crescita, #dimagrire, #disciplina, #melprep, #mindfulness, #mindset, #motivazione, #nutrizione, #salute, #trasformazione, #welldelight