00:00
15:36
In questo episodio parlo di routine mattutina dedicata alla forma fisica. La morning routine sembra essere diventata una moda e io sono convinta che, se è così, un motivo ci dovrà pur essere.

La tua routine mattutina ti prepara al successo, per il resto della giornata, della settimana e della tua vita.

Tieni sempre presente che la tua vita non è altro che l’insieme delle tue giornate e, a questo proposito, è importante dare ad ogni tua nuova giornata la giusta direzione.

Realizzare una morning routine significa mettere in pratica dei comportamenti sani di primo mattino, e non puoi immaginare quanto questo possa farti iniziare la giornata con il piede giusto.

Con la routine mattutina detti il ritmo di quella che sarà la tua giornata e, proprio per questo motivo, occorre prestare molta attenzione alle prime azioni che svolgi una volta sveglio.

Alzarsi presto la mattina porta tantissimi vantaggi, da sfruttare per migliorare la qualità della tua vita: facilita il buonumore, favorisce la perdita di peso, migliora la qualità del sonno. L’importante è che cercare sempre, tramite la routine del mattino, di portare benessere ed armonia alla propria vita.

Ma c’è dell’altro.

Non sottovalutare, infatti, che introdurre alcune buone abitudini con una morning routine da realizzare appena sveglio può aiutarti nel raggiungimento del tuo obiettivo di perdita di peso e di miglioramento del tuo livello di energia e alla fine dell'episodio ti svelerò quali abitudini funzionano meglio per questo scopo.

Ecco di cosa parlerò in questo episodio:

⏩ 01:47 - Perché è importante avere una sana routine del mattino;
⏩ 03:53 - In che modo la morning routine ti farà raggiungere i tuoi obiettivi;
⏩ 06:23 - Come instaurare una morning routine di successo;
⏩ 10:16 - Quali azioni introdurre per una buona morning routine dedicata alla forma fisica.

Se ti piacciono i miei contenuti, corri a scoprire le mie Risorse Gratuite!
Vai su: https://welldelight.com/risorse-gratuite/

Per scoprire altre risorse gratuite e per accedere alle note dell'episodio complete, vai su https://welldelight.com/005/
In questo episodio parlo di routine mattutina dedicata alla forma fisica. La morning routine sembra essere diventata una moda e io sono convinta che, se è così, un motivo ci dovrà pur essere. La tua routine mattutina ti prepara al successo, per il resto della giornata, della settimana e della tua vita. Tieni sempre presente che la tua vita non è altro che l’insieme delle tue giornate e, a questo proposito, è importante dare ad ogni tua nuova giornata la giusta direzione. Realizzare una morning routine significa mettere in pratica dei comportamenti sani di primo mattino, e non puoi immaginare quanto questo possa farti iniziare la giornata con il piede giusto. Con la routine mattutina detti il ritmo di quella che sarà la tua giornata e, proprio per questo motivo, occorre prestare molta attenzione alle prime azioni che svolgi una volta sveglio. Alzarsi presto la mattina porta tantissimi vantaggi, da sfruttare per migliorare la qualità della tua vita: facilita il buonumore, favorisce la perdita di peso, migliora la qualità del sonno. L’importante è che cercare sempre, tramite la routine del mattino, di portare benessere ed armonia alla propria vita. Ma c’è dell’altro. Non sottovalutare, infatti, che introdurre alcune buone abitudini con una morning routine da realizzare appena sveglio può aiutarti nel raggiungimento del tuo obiettivo di perdita di peso e di miglioramento del tuo livello di energia e alla fine dell'episodio ti svelerò quali abitudini funzionano meglio per questo scopo. Ecco di cosa parlerò in questo episodio: ⏩ 01:47 - Perché è importante avere una sana routine del mattino; ⏩ 03:53 - In che modo la morning routine ti farà raggiungere i tuoi obiettivi; ⏩ 06:23 - Come instaurare una morning routine di successo; ⏩ 10:16 - Quali azioni introdurre per una buona morning routine dedicata alla forma fisica. Se ti piacciono i miei contenuti, corri a scoprire le mie Risorse Gratuite! Vai su: https://welldelight.com/risorse-gratuite/ Per scoprire altre risorse gratuite e per accedere alle note dell'episodio complete, vai su https://welldelight.com/005/ read more read less

3 years ago #alimentazione, #benessere, #cambiamento, #coaching, #dimagrire, #mindfulness, #mindset, #morningroutine, #motivazione, #nutrizione, #salute, #trasformazione, #welldelight