00:00
47:31
Il giovane giornalista Malone si è canidato come volontario per provare le affermazioni del professor Challenger circa la presenza di animali preistorici in Sud America. Viene quindi invitato dal suo futuro compagno di viaggio Sir Lord John Roxton a casa sua per fare due chiacchiere e conoscersi meglio.
Il giorno della partenza l'imprevedibile Challenger si presenta al molo e, pur non accompagnando la spedizione, porge ai viaggiatori una busta sigillata che contiene la mappa per giungere a destinazione, busta da aprirsi solo nel giorno e nell'ora prefissata presso la città di Manaus.
Dopo la lunga traversata e una lunga e tediosa attesa, infine il grande momento arriva, ma la busta si rivela vuota per il dispiacere del giovane Malone e lo sdegnoso trionfo del professor Summerlee. Proprio in quel momento però giunge presso di loro il professor Challenger in carne ed ossa e si propone come loro accompagnatore e guida nel loro viaggio verso l'ignoto.

Il mondo perduto - Terza parte - Conan Doyle

Lettura di Luigi D'Onofrio

Se apprezzi i nostri contenuti lascia un like e condividi con i tuoi amici.
Il giovane giornalista Malone si è canidato come volontario per provare le affermazioni del professor Challenger circa la presenza di animali preistorici in Sud America. Viene quindi invitato dal suo futuro compagno di viaggio Sir Lord John Roxton a casa sua per fare due chiacchiere e conoscersi meglio. Il giorno della partenza l'imprevedibile Challenger si presenta al molo e, pur non accompagnando la spedizione, porge ai viaggiatori una busta sigillata che contiene la mappa per giungere a destinazione, busta da aprirsi solo nel giorno e nell'ora prefissata presso la città di Manaus. Dopo la lunga traversata e una lunga e tediosa attesa, infine il grande momento arriva, ma la busta si rivela vuota per il dispiacere del giovane Malone e lo sdegnoso trionfo del professor Summerlee. Proprio in quel momento però giunge presso di loro il professor Challenger in carne ed ossa e si propone come loro accompagnatore e guida nel loro viaggio verso l'ignoto. Il mondo perduto - Terza parte - Conan Doyle Lettura di Luigi D'Onofrio Se apprezzi i nostri contenuti lascia un like e condividi con i tuoi amici. read more read less

11 months ago #audiobook, #audiolibro, #biblioteca, #c'è, #challenger, #che, #conan, #d'onofrio, #dinosauri, #doyle, #il, #jacopo, #la, #luigi, #mondo, #non, #pacioni, #parte, #perduto, #terza