00:00
05:08
🥑🥑
Nello scorso episodio, Calze si, ma a basso impatto ambientale ho parlato delle certificazioni che rendono i nostri acquisti più sicuri e sostenibili.
🥑🥑

Sapere che l’etichetta GRS e Q Nova by Fulgar garantiscono elevati standard dei prodotti che acquistiamo, mi ha tolto un grosso peso, almeno come consumatrice.
🥑🥑

In questo episodio, voglio parlare di qualcosa di altrettanto importante, i termini giusti che raccontano gli stili, le tendenze, le sensibilità e i bisogni delle nuove generazioni.
👇👇👇

Oggi a Consigli Vegani ti racconto le  parole giuste per parlare di MODA SOSTENIBILE.

🎧🎧

Progetto scritto e interpretato da Alessandra Panozzo

Instagram https://www.instagram.com/consigliveganilpodcast/

@consigliveganilpodcast


🎵🎵🎵

Musica Sunny Day
Licenza Beetoo FW0019
file:///C:/Users/computer/Desktop/CONSIGLI%20VEGANI/Beeto-license-FW0019.pdf

Studio di registrazione
Bullet Records - Saronno
https://www.bulletstudio.it/

Logo nato da un'idea di Alessandra Panozzo
Creato da Sara Zilli (che ringrazio tantissimo)
🥑🥑 Nello scorso episodio, Calze si, ma a basso impatto ambientale ho parlato delle certificazioni che rendono i nostri acquisti più sicuri e sostenibili. 🥑🥑 Sapere che l’etichetta GRS e Q Nova by Fulgar garantiscono elevati standard dei prodotti che acquistiamo, mi ha tolto un grosso peso, almeno come consumatrice. 🥑🥑 In questo episodio, voglio parlare di qualcosa di altrettanto importante, i termini giusti che raccontano gli stili, le tendenze, le sensibilità e i bisogni delle nuove generazioni. 👇👇👇 Oggi a Consigli Vegani ti racconto le  parole giuste per parlare di MODA SOSTENIBILE. 🎧🎧 Progetto scritto e interpretato da Alessandra Panozzo Instagram https://www.instagram.com/consigliveganilpodcast/ @consigliveganilpodcast 🎵🎵🎵 Musica Sunny Day Licenza Beetoo FW0019 file:///C:/Users/computer/Desktop/CONSIGLI%20VEGANI/Beeto-license-FW0019.pdf Studio di registrazione Bullet Records - Saronno https://www.bulletstudio.it/ Logo nato da un'idea di Alessandra Panozzo Creato da Sara Zilli (che ringrazio tantissimo) read more read less

2 years ago #athlesure, #aziendevegane, #comunicazionegreen, #comunitavegana, #greeneconomy, #milanovegana, #modacircolare, #modasostenibile, #riciclo, #slowfashion, #sostenibilita, #upciclyng, #vegan, #veganstyle, #viverevegan