00:00
08:22
Gennaio è il mese perfetto per rimettersi in forma, dopo le abbuffate di Natale, Capodanno e i mille aperitivi con gli amici.

Gennaio è anche il mese giusto per partecipare al Veganuary, il più grande movimento vegano al mondo, che ispira e muove le persone a provare un'alimentazione vegetale per un mese intero.

31 giorni di ricette, consigli e idee per provare la dieta plant based.

In questo episodio ti racconto cos'è, chi lo ha invitato e perchè è importarte partericpare, soprattuto se hai un'azienda e vuoi proporre il tuo prodotto adatto a questa nuova sensibilità.

Link per ISCRIZIONE al Veganuary
https://veganuary.com/it/partner/essere-animali/

Veganuary sito ufficiale
https://veganuary.com/

Veganuary Statistiche partecipazione e iscritti 2021
https://veganuary.com/wp-content/uploads/2021/03/Veganuary-2021-Survey-Results-ALL-2.pdf


Progetto scritto e interpretato da Alessandra Panozzo
Per informazioni o collaborazioni scrivimi
info@raccontostoriemanonbugie.it

Profilo instagram
https://www.instagram.com/consigliveganilpodcast/
@consigliveganilpodcast

🎵🎵🎵

Musica Sunny Day
Licenza Beetoo FW0019
file:///C:/Users/computer/Desktop/CONSIGLI%20VEGANI/Beeto-license-FW0019.pdf

Studio di registrazione
Bullet Records - Saronno
https://www.bulletstudio.it/

Logo nato da un'idea di Alessandra Panozzo
Creato da Sara Zilli (che ringrazio tantissimo)
Gennaio è il mese perfetto per rimettersi in forma, dopo le abbuffate di Natale, Capodanno e i mille aperitivi con gli amici. Gennaio è anche il mese giusto per partecipare al Veganuary, il più grande movimento vegano al mondo, che ispira e muove le persone a provare un'alimentazione vegetale per un mese intero. 31 giorni di ricette, consigli e idee per provare la dieta plant based. In questo episodio ti racconto cos'è, chi lo ha invitato e perchè è importarte partericpare, soprattuto se hai un'azienda e vuoi proporre il tuo prodotto adatto a questa nuova sensibilità. Link per ISCRIZIONE al Veganuary https://veganuary.com/it/partner/essere-animali/ Veganuary sito ufficiale https://veganuary.com/ Veganuary Statistiche partecipazione e iscritti 2021 https://veganuary.com/wp-content/uploads/2021/03/Veganuary-2021-Survey-Results-ALL-2.pdf Progetto scritto e interpretato da Alessandra Panozzo Per informazioni o collaborazioni scrivimi info@raccontostoriemanonbugie.it Profilo instagram https://www.instagram.com/consigliveganilpodcast/ @consigliveganilpodcast 🎵🎵🎵 Musica Sunny Day Licenza Beetoo FW0019 file:///C:/Users/computer/Desktop/CONSIGLI%20VEGANI/Beeto-license-FW0019.pdf Studio di registrazione Bullet Records - Saronno https://www.bulletstudio.it/ Logo nato da un'idea di Alessandra Panozzo Creato da Sara Zilli (che ringrazio tantissimo) read more read less

2 years ago #cibosano, #cibosostenibile, #cibovegano, #dietavegana, #essereanimali, #flexitariani, #healhyfood, #janelandandmatthewglover, #plantbased, #prodottiperflexitariani, #rimettersiinfomra, #salute, #saluteebellezza, #stiledivitasalutare, #veganesimo, #veganism, #veganlifestyle, #veganuary, #veganuary2022, #vegetariani