00:00
04:07
Oggi a consigli vegani rispondo alla domanda che mi viene fatta spesso in inverno:" Ma un vegano lo può mettere un maglione di lana?"
👇
La risposta che troverete nell'episodio si basa sulla mia sensibilità, che è la somma di ciò che sono stata e quello che sono ora.
👇
È una puntata che parla di veganesimo, ma anche di sensatezza, ecologia e riduzione di consumi.

Parla, seppur in modo non implicito, del fatto che prima di tutto siamo esseri umani, diversi gli uni dagli altri, anche quando condividiamo valori simili.
🥑

Spero vi piaccia.

Instagram https://www.instagram.com/consigliveganilpodcast/

@consigliveganilpodcast


🎵🎵🎵

Musica Sunny Day
Licenza Beetoo FW0019
file:///C:/Users/computer/Desktop/CONSIGLI%20VEGANI/Beeto-license-FW0019.pdf
🎧🎧
Studio di registrazione
Bullet Records - Saronno
https://www.bulletstudio.it/
🙏🙏🙏
Logo nato da un'idea di Alessandra Panozzo
Creato da Sara Zilli (che ringrazio tantissimo)
Oggi a consigli vegani rispondo alla domanda che mi viene fatta spesso in inverno:" Ma un vegano lo può mettere un maglione di lana?" 👇 La risposta che troverete nell'episodio si basa sulla mia sensibilità, che è la somma di ciò che sono stata e quello che sono ora. 👇 È una puntata che parla di veganesimo, ma anche di sensatezza, ecologia e riduzione di consumi. Parla, seppur in modo non implicito, del fatto che prima di tutto siamo esseri umani, diversi gli uni dagli altri, anche quando condividiamo valori simili. 🥑 Spero vi piaccia. Instagram https://www.instagram.com/consigliveganilpodcast/ @consigliveganilpodcast 🎵🎵🎵 Musica Sunny Day Licenza Beetoo FW0019 file:///C:/Users/computer/Desktop/CONSIGLI%20VEGANI/Beeto-license-FW0019.pdf 🎧🎧 Studio di registrazione Bullet Records - Saronno https://www.bulletstudio.it/ 🙏🙏🙏 Logo nato da un'idea di Alessandra Panozzo Creato da Sara Zilli (che ringrazio tantissimo) read more read less

2 years ago #consumisostenibili, #consumopoco, #ecologia, #greeneconomy, #podcastsostenibili, #preloved, #secondhand, #sostenibilita, #vegancommunity, #vegancontentcreator, #veganesimo, #veganmilano