Settings
Light Theme
Dark Theme

Youtube ghigliottina Byoblu e un pezzo di libertà fondamentale, quella di parola - G. Paragone

Youtube ghigliottina Byoblu e un pezzo di libertà fondamentale, quella di parola - G. Paragone
Mar 30, 2021 · 15m 56s

Il senatore Gianluigi Paragone è stato il primo ad apprenderlo quando è arrivato in studio per un'intervista programmata con Claudio Messora: YouTube ha cancellato lo storico canale di Byoblu, con...

show more
Il senatore Gianluigi Paragone è stato il primo ad apprenderlo quando è arrivato in studio per un'intervista programmata con Claudio Messora: YouTube ha cancellato lo storico canale di Byoblu, con mezzo milione di iscritti.

Quello che doveva essere un dialogo sulla preoccupante deriva della politica italiana è diventato il primo appello contro questa assurda decisione che lede le libertà fondamentali, in primis quella di parola.

“525 mila iscritti, 2mila video, 200 milioni di visualizzazioni maturate in ben 14 anni di sforzi, di sudore: questo era il canale Byoblu, di Claudio Messora. Era, perché la mannaia di Google lo ha chiuso, lo ha ghigliottinato. Ma a ben guardare ad essere ghigliottinata è una nostra libertà fondamentale e costituzionale, quella di parola. Queste multinazionali, questi nuovi padroni feudali hanno la possibilità di chiudere un canale, semplicemente perché non gli piace. È grave: tutto questo inizia ad essere un pericoloso tentativo di tappare la bocca a chi vuole raccontare altro".
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search