Settings
Light Theme
Dark Theme

Vi spiego le cure che tutti nascondono – Giuseppe Di Bella

Vi spiego le cure che tutti nascondono – Giuseppe Di Bella
Nov 21, 2020 · 27m 4s

l medico chirurgo Giuseppe di Bella porta avanti con orgoglio l’eredità del padre Luigi e prosegue la sua ricerca scientifica sulla base del cosiddetto “Metodo Di Bella”, contestato tra la...

show more
l medico chirurgo Giuseppe di Bella porta avanti con orgoglio l’eredità del padre Luigi e prosegue la sua ricerca scientifica sulla base del cosiddetto “Metodo Di Bella”, contestato tra la fine degli anni ’90 e il primo decennio del Duemila quando sia il Ministero della Salute che il Consiglio Superiore di Sanità lo bocciarono definendolo inefficace.

Oggi Giuseppe Di Bella dice la sua riguardo il Covid-19: “Si continua a dire il falso e a negare l’esistenza di una serie di elementi in grado di combattere con successo questo virus”. Il riferimento è innanzitutto alla clorochina, “demonizzata – dice – quando tutti conoscono l’efficacia e la sicurezza di questo farmaco, tra l’altro usato da moltissimi anni per altre patologie”. E sottolinea, poi, l’importanza delle prevenzione: “Come per tutte le malattie, la prevenzione è la cura migliore, nel caso del Covid-19 il complesso vitaminico composto dalla C, D, E può sicuramente contribuire a migliorare la nostra risposta immunitaria. Ma perché tutte queste cose non ce le dicono?”

E c’è poi la questione vaccino, Di Bella appare molto scettico sia sulla sua sicurezza sia sulla sua efficacia: “Siamo di fronte ad un virus fortemente mutevole, sono altre le strade da percorrere”.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search