00:00
65:08
Claudio Messora intervista negli studi di Byoblu Mauro Scardovelli.
Tanti i temi trattati insieme al giurista e psicoterapeuta: dalla disapplicazione totale della Costituzione italiana, al ruolo delle case farmaceutiche nella storia fino all’importanza del pieno sviluppo della persona umana e le azioni concrete da intraprendere per uscire dalla disastrosa situazione in cui ci troviamo oggi.
Durante l’intervista Claudio Messora e Mauro Scardovelli annunciano al pubblico di Byoblu un’importante novità per la televisione dei cittadini!
Claudio Messora intervista negli studi di Byoblu Mauro Scardovelli. Tanti i temi trattati insieme al giurista e psicoterapeuta: dalla disapplicazione totale della Costituzione italiana, al ruolo delle case farmaceutiche nella storia fino all’importanza del pieno sviluppo della persona umana e le azioni concrete da intraprendere per uscire dalla disastrosa situazione in cui ci troviamo oggi. Durante l’intervista Claudio Messora e Mauro Scardovelli annunciano al pubblico di Byoblu un’importante novità per la televisione dei cittadini! read more read less

2 years ago