Settings
Light Theme
Dark Theme

Tutte le mosse da fare contro il Green Pass – I consigli dell'avvocato Fusillo

Tutte le mosse da fare contro il Green Pass – I consigli dell'avvocato Fusillo
Oct 8, 2021 · 25m 23s

Tutti i consigli dell'avvocato Alessandro Fusillo contro il discriminatorio lasciapassare verde, che tutti i lavoratori dovranno esibire a richiesta del datore a partire dal 15 ottobre. Contro il green pass...

show more
Tutti i consigli dell'avvocato Alessandro Fusillo contro il discriminatorio lasciapassare verde, che tutti i lavoratori dovranno esibire a richiesta del datore a partire dal 15 ottobre.
Contro il green pass è necessaria anche una mobilitazione nazionale. Questo strumento rischia infatti di rimanere nel nostro ordinamento anche dopo la fine dell'emergenza Covid. La previsione dell'avvocato Fusillo è che il green pass diventi strumento utilizzato anche in una prossima e artatamente costruita emergenza climatica e ambientale.
L'avvocato ha espresso forti perplessità sulla proposta di un referendum abrogativo del green pass. “Il referendum presuppone norme legittime, qui, con il green pass, siamo in presenza di norme completamente illegali e incostituzionali”. “Se la popolazione dovesse votare in favore del green pass, ci troveremmo dinanzi ad una situazione ancora più grave di quella attuale, difficile, se non impossibile da contrastare”.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search