Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 26 NOVEMBRE 2022 | EDIZIONE 20:00

TG BYOBLU24 | 26 NOVEMBRE 2022 | EDIZIONE 20:00
Nov 26, 2022 · 15m 54s

Alcune notizie del TG: Sembrano esserci delle conseguenze in seguito alle polemiche sui migranti tra Italia e Francia. Parigi ha infatti stretto un accordo sull’energia con la Germania. In Europa...

show more
Alcune notizie del TG:

Sembrano esserci delle conseguenze in seguito alle polemiche sui migranti tra Italia e Francia. Parigi ha infatti stretto un accordo sull’energia con la Germania. In Europa torna così l’asse franco-tedesco che esclude gli altri Stati.

Un’altra tragedia si abbatte sull’isola d’Ischia, in particolare nel Comune di Casamicciola. All’alba di stamattina l’isola si è svegliata sotto una colata di fango e detriti.

Ieri sera a Napoli, in occasione del Festival dei diritti umani, era prevista la proiezione del film “L’urlo” di Michelangelo Severgnini, che racconta la relazione tra migranti schiavi in Libia e la tratta di petrolio di contrabbando. Dopo 20 minuti dall’inizio della proiezione, però, il film è stato interrotto dall’intervento di rappresentanti delle Ong presenti al Festival, i quali hanno imposto ai tecnici la sospensione della proiezione.

“Vietato dubitare sui vaccini”, la Federazione dell’ordine dei medici intende introdurre alcune modifiche al codice deontologico che imporranno ai medici di non sconsigliare mai i vaccini ai propri pazienti e forse anche di eseguire le inoculazioni quando richiesto dalle autorità.

Una mamma, a Torino, minaccia di farla finita davanti al Tribunale dei Minori, proprio nel giorno dedicato alla violenza contro le donne. Si sente vittima di decisioni sbagliate sulla custodia dei figli, che non vede da tempo. Tutto ciò, dopo anni di violenze da parte dell’ex marito, poi condannato. Ha seguito la storia per noi Daniele Marucco.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search