Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 7 NOVEMBRE 2022 | EDIZIONE 20:00

TG BYOBLU24 | 7 NOVEMBRE 2022 | EDIZIONE 20:00
Nov 7, 2022 · 25m 40s

È iniziata la Cop27 sul clima, che si svolge a Sharm El Sheikh (Egitto). Sono tanti gli aspetti controversi di questa manifestazione: dall’assenza di Paesi come Russia e Cina fino...

show more
È iniziata la Cop27 sul clima, che si svolge a Sharm El Sheikh (Egitto). Sono tanti gli aspetti controversi di questa manifestazione: dall’assenza di Paesi come Russia e Cina fino al profilo più che discutibile degli sponsor dell’evento.
Sabato scorso si è svolta a Milano la manifestazione di Carlo Calenda in favore dell’Ucraina. Invio di armi a oltranza e riduzione del conflitto in una dicotomia tra buoni e cattivi: questi i toni degli interventi. Ma qualcuno si è lasciato andare qualche frase di troppo…
Le antenne 5G creano problemi al traffico aereo: i piloti americani hanno segnalato centinaia di casi di malfunzionamento dei sistemi di sicurezza durante i voli. Molto probabilmente sono causati dall’interferenza con le frequenze per la connessione ultraveloce.
Sale la tensione tra le comunità serba e albanese in Kosovo. Nei giorni scorsi 10mila serbi sono scesi in piazza per protestare contro il governo di Pristina che limiterebbe i diritti dei serbi residenti in Kosovo.
Troppi investimenti a vuoto nel metaverso pesano sui conti di Meta, l’azienda di Mark Zuckerberg. L’imprenditore sarebbe quindi pronto a licenziare migliaia di dipendenti. È la rivelazione dei media americani che arriva dopo il tira e molla di Elon Musk sui licenziamenti di Twitter. La crescita dei social network si è fermata?
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search