Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU 24 | 26 FEBBRAIO 2023 | EDIZIONE 20:00

TG BYOBLU 24 | 26 FEBBRAIO 2023 | EDIZIONE 20:00
Feb 26, 2023 · 16m 22s

Alcune notizie del TG: Sale la tensione internazionale dopo il giudizio negativo al piano di pace cinese. L’Ucraina dichiara che riconquisterà la Crimea. Chiede così missili a lungo raggio e...

show more
Alcune notizie del TG:
Sale la tensione internazionale dopo il giudizio negativo al piano di pace cinese. L’Ucraina dichiara che riconquisterà la Crimea. Chiede così missili a lungo raggio e jet F16 agli Stati Uniti. Dura replica del presidente russo: “La NATO vuole disintegrarci”, tuona Vladimir Putin.
Da Milano a Roma le piazze si riempiono di cittadini che dicono no all’invio di armi e che chiedono una risoluzione diplomatica del conflitto ucraino.
L’Unione Europea si prepara a un maggiore controllo sui contenuti pubblicati dalle grandi piattaforme online con una nuova legge UE che entrerà in vigore nei primi mesi del 2024. Ufficialmente l’obiettivo è proteggere i dati dei consumatori, ma leggendo tra le righe emerge ben altro.
Un’azione sempre più autolesionista quella delle istituzioni europee che per portare avanti la svolta green mantengono alti i prezzi dell'elettricità.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search