00:00
21:09
Alcune notizie del TG:
Il vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, è in Africa per rafforzare la relazione con alcuni Paesi del continente. Sempre in Africa, però, continua a crescere la presenza di Cina e Russia, che ormai sembrano decisamente più influenti rispetto agli americani e agli occidentali.
La Camera dei Comuni canadese ha richiesto l’accesso ai contratti dei vaccini anti-Covid. Pfizer però avrebbe minacciato di ritirare gli investimenti dal Paese se il vincolo di riservatezza verrà violato.
Con oggi si conclude la decima giornata di mobilitazioni in Francia contro la riforma delle pensioni. I sindacati promettono scioperi a oltranza mentre il Governo sembra voler prendere il popolo per stanchezza.
Alcune notizie del TG: Il vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, è in Africa per rafforzare la relazione con alcuni Paesi del continente. Sempre in Africa, però, continua a crescere la presenza di Cina e Russia, che ormai sembrano decisamente più influenti rispetto agli americani e agli occidentali. La Camera dei Comuni canadese ha richiesto l’accesso ai contratti dei vaccini anti-Covid. Pfizer però avrebbe minacciato di ritirare gli investimenti dal Paese se il vincolo di riservatezza verrà violato. Con oggi si conclude la decima giornata di mobilitazioni in Francia contro la riforma delle pensioni. I sindacati promettono scioperi a oltranza mentre il Governo sembra voler prendere il popolo per stanchezza. read more read less

about 1 year ago #byoblu24, #canada, #contratti, #delle, #emmanuel, #francia, #guerra, #harris, #kamala, #macron, #manifestazione, #pensioni, #pfizer, #riforma, #russia, #ucraina, #usa, #vaccini