Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 12 APRILE 2023 | EDIZIONE 20:00

TG BYOBLU24 | 12 APRILE 2023 | EDIZIONE 20:00
Apr 12, 2023 · 23m 42s

Alcune notizie del TG: Attraverso varie iniziative la Commissione Europea sta studiando le strategie per accentrare le politiche sanitarie. Il green pass potrebbe trasformarsi in un certificato vaccinale in pianta...

show more
Alcune notizie del TG:
Attraverso varie iniziative la Commissione Europea sta studiando le strategie per accentrare le politiche sanitarie. Il green pass potrebbe trasformarsi in un certificato vaccinale in pianta stabile, all’orizzonte c’è anche la riforma dell’iter di approvazione dei farmaci.
Emmanuel Macron non viene contestato soltanto in Francia ma anche all’estero. Dopo le critiche ricevute in Africa, anche nel corso dell’ultima visita in Olanda il discorso del presidente francese è stato interrotto da alcuni manifestanti. E anche Donald Trump lo ha attaccato per il suo recente viaggio in Cina.
Non si placano le polemiche dopo la pubblicazione di documenti riservati, sui social network, prodotti dal Pentagono e dagli 007 di Joe Biden. Gli Stati Uniti indagano per individuare i responsabili della divulgazione dei testi top secret. Dura reazione della Russia: “Potrebbero essere stati prodotti per fuorviare il nostro Paese”, ha commentato il numero due della diplomazia di Mosca.
Gli esami genetici hanno portato all’individuazione dell’orso che ha aggredito e ucciso un giovane trentino. Per la provincia l’unica soluzione prospettabile è l’abbattimento dell’esemplare, oltre ad una drastica riduzione della popolazione degli orsi.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search