00:00
18:53
Alcune notizie del Tg:
Pechino ha simulato un attacco contro obiettivi chiave di Taiwan durante le esercitazioni militari che la Repubblica Popolare sta tenendo intorno all'isola: 70 aerei e 11 nave da guerra erano nei pressi di Formosa dove è stato testato un "blocco" anche con l'uso di portaerei.
Esattamente 13 anni fa Julian Assange pubblicava un video che testimonia i crimini di guerra americani compiuti in Iraq. Nel video, le truppe statunitensi sparano sui civili iracheni e due giornalisti vengono uccisi da un elicottero Apache insieme ad altri civili.
Presso lo stabilmente di Stellantis a Mirafiori arrivano alcuni operai dalla Slovacchia per produrre la 500 elettrica. Subito è partita la protesta dei sindacati.
Il talco per bambini della multinazionale farmaceutica Johnson & Johnson è accusato di aver provocato decine di migliaia di casi di cancro negli Stati Uniti e in Canada, a causa di una contaminazione con l’amianto.
Alcune notizie del Tg: Pechino ha simulato un attacco contro obiettivi chiave di Taiwan durante le esercitazioni militari che la Repubblica Popolare sta tenendo intorno all'isola: 70 aerei e 11 nave da guerra erano nei pressi di Formosa dove è stato testato un "blocco" anche con l'uso di portaerei. Esattamente 13 anni fa Julian Assange pubblicava un video che testimonia i crimini di guerra americani compiuti in Iraq. Nel video, le truppe statunitensi sparano sui civili iracheni e due giornalisti vengono uccisi da un elicottero Apache insieme ad altri civili. Presso lo stabilmente di Stellantis a Mirafiori arrivano alcuni operai dalla Slovacchia per produrre la 500 elettrica. Subito è partita la protesta dei sindacati. Il talco per bambini della multinazionale farmaceutica Johnson & Johnson è accusato di aver provocato decine di migliaia di casi di cancro negli Stati Uniti e in Canada, a causa di una contaminazione con l’amianto. read more read less

12 months ago #&, #amianto, #assange, #johnson, #julian, #stellantis, #taiwan