00:00
22:14
Nella Commissione Affari Costituzionali del Senato si è svolta un’audizione in merito alla conversione del decreto legge che estende il certificato verde a tutti i lavoratori. Diversi relatori hanno sottolineato le gravi contraddizioni giuridiche e scientifiche insite in questa misura. Vi facciamo ascoltare alcuni degli interventi.

Continuano i malumori delle forze dell’ordine sul green pass. Dopo la manifestazione di piazza del 25 settembre scorso, caratterizzata dall’intervento del vice questore Nunzia Schilirò e dalla partecipazione in piazza di poliziotti e vigili del fuoco, questa volta a manifestare la contrarietà alla tessera verde è stato il sindacato COSAP.

Chi detta davvero l’agenda politica del Governo Draghi? Sembra averlo ora confessato direttamente in conferenza stampa lo stesso Primo Ministro, ammettendo così l’esautorazione ormai totale dell’esercizio della sovranità dal popolo.

Gli Stati uniti, insieme ad altri 44 Paesi, hanno chiesto alla Russia di chiarire che cosa sia davvero accaduto ad Aleksey Navalny, l’oppositore russo avvelenato nell’agosto 2020.
Nella Commissione Affari Costituzionali del Senato si è svolta un’audizione in merito alla conversione del decreto legge che estende il certificato verde a tutti i lavoratori. Diversi relatori hanno sottolineato le gravi contraddizioni giuridiche e scientifiche insite in questa misura. Vi facciamo ascoltare alcuni degli interventi. Continuano i malumori delle forze dell’ordine sul green pass. Dopo la manifestazione di piazza del 25 settembre scorso, caratterizzata dall’intervento del vice questore Nunzia Schilirò e dalla partecipazione in piazza di poliziotti e vigili del fuoco, questa volta a manifestare la contrarietà alla tessera verde è stato il sindacato COSAP. Chi detta davvero l’agenda politica del Governo Draghi? Sembra averlo ora confessato direttamente in conferenza stampa lo stesso Primo Ministro, ammettendo così l’esautorazione ormai totale dell’esercizio della sovranità dal popolo. Gli Stati uniti, insieme ad altri 44 Paesi, hanno chiesto alla Russia di chiarire che cosa sia davvero accaduto ad Aleksey Navalny, l’oppositore russo avvelenato nell’agosto 2020. read more read less

2 years ago