00:00
25:26
Il meccanismo europeo di stabilità, Mes, continua a far discutere. Sull’argomento è intervenuto anche Ignazio Visco, governatore della Banca d’Italia, che si è unito al gruppo di coloro che sostengono la necessità per l’Italia di accedere al fondo. Ma sul Mes ci sono però ancora diverse ombre.

Sabato scorso si è tenuta un’imponente manifestazione a Trafalgar Square, Londra. Una manifestazione pacifica alla quale hanno partecipato più di 15 mila persone scese in piazza per protestare contro le nuove misure di lockdown imposte dal Governo inglese.

Gli esperti intervenuti su Byoblu lo hanno ripetuto più e più volte: il vaccino anti Covid19 non è in grado di garantire una copertura totale ed evitare che il soggetto possa contrarre il virus. Adesso sono anche gli scienziati dell’Università di Oxford a confermarlo. E sulla reale efficacia del vaccino, ormai diventata per le grandi aziende farmaceutiche una corsa al grande business, #Byoblu24 ha sentito il virologo Giulio Tarro.

Torna ad accendersi lo scontro tra Azerbaijan e Armenia per il controllo del territorio del Nagorno-Karabakh, al confine tra i due Stati.
La guerra è riesplosa la scorsa notte quando l’esercito azero ha bombardato le postazioni delle forze indipendentiste armene che avevano prima attaccato lanciando così una controffensiva. Sulla questione interviene l’ex console armeno in Italia Sargis Ghazaryan.
Il meccanismo europeo di stabilità, Mes, continua a far discutere. Sull’argomento è intervenuto anche Ignazio Visco, governatore della Banca d’Italia, che si è unito al gruppo di coloro che sostengono la necessità per l’Italia di accedere al fondo. Ma sul Mes ci sono però ancora diverse ombre. Sabato scorso si è tenuta un’imponente manifestazione a Trafalgar Square, Londra. Una manifestazione pacifica alla quale hanno partecipato più di 15 mila persone scese in piazza per protestare contro le nuove misure di lockdown imposte dal Governo inglese. Gli esperti intervenuti su Byoblu lo hanno ripetuto più e più volte: il vaccino anti Covid19 non è in grado di garantire una copertura totale ed evitare che il soggetto possa contrarre il virus. Adesso sono anche gli scienziati dell’Università di Oxford a confermarlo. E sulla reale efficacia del vaccino, ormai diventata per le grandi aziende farmaceutiche una corsa al grande business, #Byoblu24 ha sentito il virologo Giulio Tarro. Torna ad accendersi lo scontro tra Azerbaijan e Armenia per il controllo del territorio del Nagorno-Karabakh, al confine tra i due Stati. La guerra è riesplosa la scorsa notte quando l’esercito azero ha bombardato le postazioni delle forze indipendentiste armene che avevano prima attaccato lanciando così una controffensiva. Sulla questione interviene l’ex console armeno in Italia Sargis Ghazaryan. read more read less

3 years ago #armenia, #azerbaijan, #davidicke, #giuliotarro, #giuseppeconte, #ignaziovisco, #londra, #mes, #referendumsvizzera, #trafalgarsquare, #universitàdioxford, #vaccinoanti-covid