Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 23 settembre 2021

TG BYOBLU24 | 23 settembre 2021
Sep 23, 2021 · 24m 13s

Negli Stati Uniti un’infermiera del Phoenix Indiana Center ha rivelato, in un’inchiesta giornalistica su Project Veritas, che le autorità sanitarie americane non riportano i numerosi casi di effetti avversi dei...

show more
Negli Stati Uniti un’infermiera del Phoenix Indiana Center ha rivelato, in un’inchiesta giornalistica su Project Veritas, che le autorità sanitarie americane non riportano i numerosi casi di effetti avversi dei vaccini.

Si susseguono le dichiarazioni sull’arrivo di altre imminenti pandemie. Lo aveva preannunciato Bill Gates, lo aveva detto Ursula von Der Leyen. E adesso anche Mario Draghi, che ha spiegato come sarà gestita la salute globale nel futuro.

Parliamo di fatti davvero incresciosi che si stanno verificando in diverse scuole italiane: la discriminazione degli studenti delle scuole medie o del liceo non vaccinati. Byoblu riceve continuamente segnalazioni di questo tipo e ora anche il Garante dei Minori a Trento lancia l’allarme in Trentino Alto Adige.

Quella dei media mainstream contro i critici del Governo sembra ormai avere assunto i contorni di una crociata. Le ultime vittime sono i promotori e i sostenitori del Referendum abrogativo contro il green pass, tra cui il giurista Ugo Mattei.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search