Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 23 ottobre 2020

TG BYOBLU24 | 23 ottobre 2020
Oct 23, 2020 · 23m 11s

Alcune notizie del TG: Horizon 2020, così si chiama il programma con cui l'Unione europea avrebbe finanziato nel tempo il laboratorio di virologia di Wuhan. La notizia ha portato anche...

show more
Alcune notizie del TG:
Horizon 2020, così si chiama il programma con cui l'Unione europea avrebbe finanziato nel tempo il laboratorio di virologia di Wuhan. La notizia ha portato anche ad un'interrogazione al Parlamento europeo sponsorizzata dagli eurodeputati della Lega. Un altro tassello che si aggiunge ad una storia dai tratti sempre più inquietanti. Su questo Byoblu ha sentito il parere dello psichiatra Alessandro Meluzzi.

Byoblu ha deciso di andare a sentire il parere dei ristoratori di Milano in merito alle nuove misure restrittive adottate dalla Regione Lombardia, i cui effetti si cominceranno a sentire già questo week end. Ristoranti, bar e locali in pieno centro di Milano vuoti, nonostante le ore di punta. La categoria dei ristoratori è sicuramente una tra le più colpite dalle misure restrittive e le conseguenze potrebbero essere disastrose.

Gli stessi ristoratori insieme agli operatori del turismo, agli albergatori e ai commercianti hanno manifestato sotto il Palazzo della Regione Campania. Anche loro stremati dalle nuove misure di restrizione, si sono dati appuntamento ieri nel quartiere Santa Lucia per protestare contro il coprifuoco disposto dall'ordinanza di Vincenzo De Luca, il presidente della Giunta regionale.

Si torna a parlare della questione tamponi in una conferenza stampa dal titolo ‘Covid-19: La nuova patologia dell’asintomaticità e la non validità del test, organizzata alla Camera dei Deputati dall’onorevole del gruppo misto Sara Cunial e che Byoblu vi propone in versione integrale. Fra i relatori anche il candidato al premio Nobel per la medicina Stefano Scoglio, medico e direttore del Centro di Ricerche Nutriterapiche di Urbino
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search