00:00
20:35
Alcune notizie del TG di oggi:

Non è la prima volta che Ignazio Visco, Governatore di Bankitalia, interviene in difesa del progetto dell’euro e dell’Unione europea. In passato aveva chiesto l’utilizzo dei fondi del MES e ora invita alla creazione di un super Stato europeo per la salvezza dell’euro.

Già nel suo discorso al Senato Mario Draghi aveva introdotto l’ipotesi di ridurre progressivamente il sostegno a quelle imprese che non sapranno riadattarsi al mondo post Covid. E sullo stesso argomento si è espresso ora Paolo Gentiloni che ha aperto all'ipotesi di fallimento controllato delle imprese non adatte al mondo del futuro.

Le mascherine contro il Covid19 servono? Uno studio del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie - un'agenzia indipendente dell'Unione europea con lo scopo di rafforzare le difese dei paesi membri dell'Unione nei confronti delle malattie infettive - ha messo in dubbio la loro efficacia.

Vi abbiamo annunciato, ieri, la manifestazione indetta da Enrico Montesano davanti al teatro Sistina di Roma. Byoblu c’era e ha parlato con l’attore romano.
Alcune notizie del TG di oggi: Non è la prima volta che Ignazio Visco, Governatore di Bankitalia, interviene in difesa del progetto dell’euro e dell’Unione europea. In passato aveva chiesto l’utilizzo dei fondi del MES e ora invita alla creazione di un super Stato europeo per la salvezza dell’euro. Già nel suo discorso al Senato Mario Draghi aveva introdotto l’ipotesi di ridurre progressivamente il sostegno a quelle imprese che non sapranno riadattarsi al mondo post Covid. E sullo stesso argomento si è espresso ora Paolo Gentiloni che ha aperto all'ipotesi di fallimento controllato delle imprese non adatte al mondo del futuro. Le mascherine contro il Covid19 servono? Uno studio del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie - un'agenzia indipendente dell'Unione europea con lo scopo di rafforzare le difese dei paesi membri dell'Unione nei confronti delle malattie infettive - ha messo in dubbio la loro efficacia. Vi abbiamo annunciato, ieri, la manifestazione indetta da Enrico Montesano davanti al teatro Sistina di Roma. Byoblu c’era e ha parlato con l’attore romano. read more read less

3 years ago