Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 22 ottobre 2020

TG BYOBLU24 | 22 ottobre 2020
Oct 22, 2020 · 24m 56s

Alcune notizie del TG: Scatterà questa sera dalle ore 23 alle 5 del mattino il coprifuoco per Milano e per l’intera Lombardia. Siamo andati in giro per il capoluogo per...

show more
Alcune notizie del TG:

Scatterà questa sera dalle ore 23 alle 5 del mattino il coprifuoco per Milano e per l’intera Lombardia. Siamo andati in giro per il capoluogo per cercare di capire cosa ne pensano i cittadini.

In Francia alcuni ministri del governo Macron vogliono anticipare il coprifuoco alle ore 19 ed estenderlo in tutto il Paese. Intanto a Marsiglia e a Parigi ci sono state manifestazioni spontanee di cittadini che hanno infranto la misura restrittiva.

Uno degli effetti collaterali del virus e della conseguente crisi economica è l’aumento sostanziale dei poveri in Italia. Secondo la Caritas, nel nostro paese tra marzo e maggio 2020, si sono registrati 445mila poveri in più. Abbiamo ascoltato la sociologa della Caritas Italiana, Nunzia De Capite.

In Libia la guardia costiera libica è finita direttamente sotto il controllo turco. Il ruolo geopolitico della Turchia nel Mar Mediterraneo è sempre più forte e preponderante e rischia di togliere definitivamente la scena all’Italia.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search