00:00
21:02
Sono tante le zone d’ombra che ancora aleggiano sulla sottoscrizione dei contratti tra Unione europea e aziende del farmaco. E ora al centro di un’inchiesta ci sarebbe uno scambio di messaggi tra la Presidente della Commissione europea e l’amministratore delegato della Pfizer.

Un giudice del lavoro del Tribunale di Milano ha ritenuto illegittima la sospensione di un’operatrice socio-sanitaria che aveva rifiutato la vaccinazione Covid. Il datore di lavoro aveva proceduto direttamente alla sospensione della lavoratrice senza valutare prima la collocazione della stessa ad altre mansioni.

In questi giorni è in Italia Warren Mosler, considerato l'ideatore della MMT, la teoria della Moneta Moderna. Siamo andati ad incontrarlo a Roma, durante un evento organizzato dall'associazione MMT Italia.

Neanche il Vaticano è esente dal green pass. Con un’ un'ordinanza del Presidente della Pontificia Commissione dello Stato della Città del Vaticano il lasciapassare diventa obbligatorio per entrare in Vaticano.
Sono tante le zone d’ombra che ancora aleggiano sulla sottoscrizione dei contratti tra Unione europea e aziende del farmaco. E ora al centro di un’inchiesta ci sarebbe uno scambio di messaggi tra la Presidente della Commissione europea e l’amministratore delegato della Pfizer. Un giudice del lavoro del Tribunale di Milano ha ritenuto illegittima la sospensione di un’operatrice socio-sanitaria che aveva rifiutato la vaccinazione Covid. Il datore di lavoro aveva proceduto direttamente alla sospensione della lavoratrice senza valutare prima la collocazione della stessa ad altre mansioni. In questi giorni è in Italia Warren Mosler, considerato l'ideatore della MMT, la teoria della Moneta Moderna. Siamo andati ad incontrarlo a Roma, durante un evento organizzato dall'associazione MMT Italia. Neanche il Vaticano è esente dal green pass. Con un’ un'ordinanza del Presidente della Pontificia Commissione dello Stato della Città del Vaticano il lasciapassare diventa obbligatorio per entrare in Vaticano. read more read less

2 years ago