00:00
22:02
Alcune delle notizie del Tg:
Ieri abbiamo sentito ribadire da Draghi che quello dell’euro è un progetto irreversibile. Eppure a livello accademico molti economisti da diverso tempo si chiedono se esista effettivamente l’utilità a mantenere in vita la moneta unica.

Terremoto politico nel Movimento 5 stelle. Dopo che 15 senatori hanno vitato No al governo Mario Draghi, gli stesso sono stati espulsi. Ad annunciarlo Vito Crimi, capo politico del M5S su Facebook. Nel movimento la spaccatura si fa sempre più profonda.

Il discorso programmatico di Mario Draghi non è piaciuto ai militanti di Italexit che si sono dati appuntamento al Pantheon, a pochi passi dal parlamento. In piazza c'era il fondatore del partito: Gianluigi Paragone, c'era il blogger Matteo Brandi e un centinaio di persone arrivate anche da fuori.

Apriamo un capitolo sulle cure contro il covid-19. Nel suo discorso al Senato, Mario Draghi ha detto che: “La casa come principale luogo di cura è oggi possibile con la telemedicina”. Ma abbiamo davvero bisogno di visite dei medici fatte al telefono o con video chiamate? Secondo un gruppo di infermieri sarebbe necessario, per evitare i ricoveri, il ritorno alle visite a casa.
Alcune delle notizie del Tg: Ieri abbiamo sentito ribadire da Draghi che quello dell’euro è un progetto irreversibile. Eppure a livello accademico molti economisti da diverso tempo si chiedono se esista effettivamente l’utilità a mantenere in vita la moneta unica. Terremoto politico nel Movimento 5 stelle. Dopo che 15 senatori hanno vitato No al governo Mario Draghi, gli stesso sono stati espulsi. Ad annunciarlo Vito Crimi, capo politico del M5S su Facebook. Nel movimento la spaccatura si fa sempre più profonda. Il discorso programmatico di Mario Draghi non è piaciuto ai militanti di Italexit che si sono dati appuntamento al Pantheon, a pochi passi dal parlamento. In piazza c'era il fondatore del partito: Gianluigi Paragone, c'era il blogger Matteo Brandi e un centinaio di persone arrivate anche da fuori. Apriamo un capitolo sulle cure contro il covid-19. Nel suo discorso al Senato, Mario Draghi ha detto che: “La casa come principale luogo di cura è oggi possibile con la telemedicina”. Ma abbiamo davvero bisogno di visite dei medici fatte al telefono o con video chiamate? Secondo un gruppo di infermieri sarebbe necessario, per evitare i ricoveri, il ritorno alle visite a casa. read more read less

3 years ago