Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 09 settembre 2020

TG BYOBLU24 | 09 settembre 2020
Sep 9, 2020 · 24m 26s

Alcune notizie del TG BILL GATES CONTROLLA ANCHE L’INFORMAZIONE Bill Gates, il milionario fondatore della Microsoft, sarebbe interessato non solo al mondo della medicina, e in particolare a quello dei...

show more
Alcune notizie del TG

BILL GATES CONTROLLA ANCHE L’INFORMAZIONE
Bill Gates, il milionario fondatore della Microsoft, sarebbe interessato non solo al mondo della medicina, e in particolare a quello dei vaccini, ma anche al mondo dell’informazione. Con donazioni imponenti di denaro, dirette e indirette, Gates finanzia giornali, riviste ed emittenti TV tra le più importanti (Le Monde, BBC, Financial Times, New York Times ecc). Forse è per questo che lo abbiamo visto comparire così spesso in tv nel ruolo di “esperto di vaccini e pandemie”?

ASTRAZENECA FERMA IL VACCINO: GRAVI EFFETTI COLLATERALI
Un volontario sottoposto alla sperimentazione del vaccino ha subito una reazione definita “seria e non spiegabile”: mielite acuta trasversa, un’infiammazione al sistema nervoso spinale che può portare anche a disfunzioni motorie e sensoriali. Per questo motivo l’azienda farmaceutica Astrazeneca ha bloccato tutto l’iter di studio e produzione del vaccino. Si tratta della stessa azienda con la quale l’Italia, insieme ad altri Paesi europei, ha già firmato un accordo per la distribuzione di 400 milioni di dosi nel nostro continente.

LA LETTERA DI ALCUNI MEDICI ALL’OMS
Insieme a Robert Kennedy Jr, la ricercatrice Antonietta Gatti ha scritto una lettera rivolta all’OMS, alla presidente della Commissione europea, ai capi di Stato e ai ministri della salute di ogni nazione per chiedere chiarimenti sul SarsCov2 e sulla gestione della pandemia. La lettera è stata sottoscritta da un gruppo internazionale di scienziati, medici e giuristi. Insieme ad essa è stata inviata anche una lettera di Luc Montagnier, il premio Nobel per la medicina 2008, che chiede la predisposizione di un protocollo terapeutico, messo a punto da una commissione medica indipendente. Entrambe le missive possono essere sottoscritte da liberi cittadini andando a questo indirizzo: https://www.internationalfreechoice.com/

LA VITAMINA D CHE SCONFIGGE VIRUS
Le persone con bassi livelli di vitamina D potrebbero avere fino al 60% di probabilità in più di risultare positive al coronavirus. A rivelarlo è uno studio pubblicato sul Journal of American Medical Association Network Open e condotto da esperti dell'Università di Chicago. Stando ai risultati, tra coloro che avevano tassi più elevati di vitamina D solo il 12% è risultato positivo al coronavirus mentre nel gruppo dei partecipanti con livelli più bassi di vitamina D la percentuale dei positivi saliva al 19%. Dell’importanza e dei benefici della vitamina D ne aveva parlato più volte proprio su #Byoblu24 il nanopatologo Stefano Montanari.

TRUMP CANDIDATO AL NOBEL PER LA PACE
Donald Trump è stato proposto per la candidatura al premio Nobel per la pace 2019 che sarà annunciato il prossimo mese a Oslo. Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Reuters, la nomination è arrivata da due giuristi norvegesi, che hanno dichiarato di aver proposto Trump per il suo stile diplomatico non convenzionale che ha portato a sviluppi positivi nella penisola coreana. La lettera è stata presentata al comitato di premiazione nel giugno 2019, subito dopo il vertice tenutosi a Singapore tra Trump e il leader nordcoreano Kim Jong Un.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search