Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 08 settembre 2020

TG BYOBLU24 | 08 settembre 2020
Sep 8, 2020 · 21m 59s

Alcune notizie del TG PROCESSO A JULIAN ASSANGE, PARLA IL PADRE Fuori dal Tribunale di Londra dove è ripreso il processo di Julian Assange c’era anche il padre dell’attivista John...

show more
Alcune notizie del TG

PROCESSO A JULIAN ASSANGE, PARLA IL PADRE

Fuori dal Tribunale di Londra dove è ripreso il processo di Julian Assange c’era anche il padre dell’attivista John Shipton, che ai microfoni ha denunciato le precarie condizioni fisiche del figlio rinchiuso in una prigione di massima sicurezza ormai da un anno e mezzo.

APPALTO BANCHI MONOPOSTO, LO STRANO CASO NEXUS

Tra meno di una settimana riapriranno le scuole in quasi tutta Italia con nuove regole e protocolli rigidissimi. Una delle grandi novità riguarda l’utilizzo dei banchi monoposto; tra le 11 società vincitrici della gara d'appalto per la fornitura ce ne sarebbe una con caratteristiche poco idonee, la Nexus made srl di Ostia. La questione è stata sollevata dai deputati della Lega, che hanno presentato un’interrogazione parlamentare. Sulla vicenda interviene per #Byoblu24 l’onorevole Claudio Borghi.

SPERANZA E LA SUA CORSA AL VACCINO

Il ministro della Salute Roberto Speranza ha annunciato l’arrivo di 2 milioni di vaccini entro la fine dell’anno e saranno somministrate gratuitamente ad anziani con patologie e operatori sanitari. Anche in Australia sembra tutto pronto: entro gennaio 2021 arriveranno 85 milioni di dosi, questo l’impegno preso dal premier Scott Morrison, che ha annunciato di aver stipulato due accordi con l’Università di Oxford e la casa farmaceutica AstraZeneca.

LE PROMESSE NON MANTENUTE…DEI POLITICI

Tante promesse e pochi fatti, il vecchio vizio dei politici. Abbiamo raccolto le dichiarazioni più roboanti che non hanno mai avuto seguito o che sono state prontamente smentite da accordi, alleanze e secondi fini. D’altronde, si sa “Il modo migliore per mantenere la parola? È non darla mai”.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search