Settings
Light Theme
Dark Theme

Si sono dimenticati delle vittime, Ponte di Genova di nuovo ai Benetton

Si sono dimenticati delle vittime, Ponte di Genova di nuovo ai Benetton
Jul 8, 2020 · 35m 27s

Con l'ultima delibera del Governo si è deciso di affidare la gestione del nuovo ponte di Genova ad Autostrade per l’Italia (Aspi). A quasi due anni dalla tragedia restano minacce...

show more
Con l'ultima delibera del Governo si è deciso di affidare la gestione del nuovo ponte di Genova ad Autostrade per l’Italia (Aspi). A quasi due anni dalla tragedia restano minacce e attacchi da tutto l'arco politico che si è avvicendato al Governo, ma nessuno si è assunto le proprie responsabilità. Sulle cause del crollo del ponte, su cui da oltre un anno è calato il silenzio, è intervenuto su Byoblu Enzo Siviero, ingegnere e Rettore di E - Campus.

Sono stati subito ribattezzati come “mafia bond”, dei Bond della ‘ndrangheta che sarebbero stati venduti a investitori internazionali. A rivelarlo è il Financial Times che ha avuto accesso ad alcuni documenti finanziari e legali riservati.

La crisi causata dalle misure di lockdown è sempre più forte. Due studi, uno della Banca d’Italia e uno dell’Istat, delineano un quadro preoccupante per le famiglie e le imprese italiane.

Ritorniamo a parlare di test sierologici e tamponi. Ad opporsi è “La Scuola che accoglie”, un movimento spontaneo composto da circa 2000 lavoratori della scuola, che ha scritto una lettera al Ministro dell’Istruzione per chiedere la libertà di scelta sui test sierologici e i vaccini. Abbiamo sentito il professore Matteo De Angelis, rappresentante del movimento.

Si tratta di una tecnologia utilizzata, per adesso, per attività come l'accesso al proprio smartphone, l'apertura della porta di casa o l'attivazione di un allarme. Ma il suo scopo futuro sembra essere un altro. Stiamo parlando dei microchip sottocutanei.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search