Settings
Light Theme
Dark Theme

#NOGREENPASS Milano: Paragone chiama tutti in piazza

#NOGREENPASS Milano: Paragone chiama tutti in piazza
Jul 25, 2021 · 49m 18s

Milano scende in piazza ancora, dopo la giornata di ieri, oggi i cittadini hanno raggiunto Piazza San Babila dove il senatore Gianluigi Paragone ha promesso battaglia contro il green pass...

show more
Milano scende in piazza ancora, dopo la giornata di ieri, oggi i cittadini hanno raggiunto Piazza San Babila dove il senatore Gianluigi Paragone ha promesso battaglia contro il green pass introdotto dal governo di Mario Draghi, quello che, riprendendo le parole dell’economista Federico Caffè, chiama “l’incappucciato della finanza”.
“Hanno cercato di etichettarci in cento modi diversi, no vax, negazionisti. La verità è che non c’è in vigore un obbligo vaccinale in questo Paese – attacca Gianluigi Paragone – perché Draghi non propone il vaccino obbligatorio? Perché sa che non può farlo!”.
Il riferimento è alla conferenza stampa di Mario Draghi in cui il presidente del Consiglio ha sostenuto che “chi non si vaccina, muore”. E Paragone risponde: “O Draghi ha dei dati certi e scientifici per supportare quello che dice, oppure sta mentendo agli italiani”.
Un atteggiamento quello di Draghi “di cui chiederemo conto in Senato e se necessario anche nei tribunali” – ha detto Paragone.
E lancia una stoccata anche alla Lega: “Salvini, ora fai parte del governo, se tutto questo non ti sta bene, fai qualcosa! Altrimenti questo diventerà il governo della triade Draghi, Speranza, Salvini”.
Le telecamere di Byoblu erano in Piazza San Babila ed hanno raccolto anche le testimonianze della gente, le opinioni di cittadini che hanno deciso di non stare più a guardare e subire l’ennesima limitazione alle libertà fondamentali della persona.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search