Settings
Light Theme
Dark Theme

Le fraudolente allucinazioni di Stato e la via spirituale per la libertà– Aldo Nove

Le fraudolente allucinazioni di Stato e la via spirituale per la libertà– Aldo Nove
Aug 20, 2021 · 37m 47s

Come mai alcune persone si rendono conto della realtà distopica che stiamo vivendo e altre (la maggioranza, purtroppo) invece sono immerse in essa senza neanche accorgersi di nulla? È la...

show more
Come mai alcune persone si rendono conto della realtà distopica che stiamo vivendo e altre (la maggioranza, purtroppo) invece sono immerse in essa senza neanche accorgersi di nulla?
È la ricerca spirituale ciò che caratterizza le prime persone? L'anelito al “divenire ciò che siamo” di Nietzsche e la necessità di seguire sempre e in ogni caso la propria anima aiuterà “i resistenti” a difendere la propria libertà ad ogni costo?
Abbiamo avuto il piacere di ospitare su Byoblu lo scrittore e poeta Aldo Nove. Per Edizioni dell'Asino, è uscito da poco un suo libro, dal titolo “Malebolge”, una raccolta dei testi della rubrica che lo scrittore ha curato su Avvenire. Il libro traccia uno spaccato dei nostri tempi difficili e contiene condivisioni e pensieri per uscire dalle fraudolenti “allucinazioni di Stato” ed essere liberi.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search