Settings
Light Theme
Dark Theme

Il virus colpisce solo di sera e per le discoteche non c’è più “speranza”

Il virus colpisce solo di sera e per le discoteche non c’è più “speranza”
Aug 17, 2020 · 22m 58s

Discoteche chiuse in tutta Italia e obbligo della mascherina anche all’aperto, dalle ore 18 alle 06 del mattino, nei luoghi in cui potrebbe crearsi assembramento, sono queste le novità introdotte...

show more
Discoteche chiuse in tutta Italia e obbligo della mascherina anche all’aperto, dalle ore 18 alle 06 del mattino, nei luoghi in cui potrebbe crearsi assembramento, sono queste le novità introdotte dall’ultima ordinanza del ministro della Salute Roberto Speranza. Molte critiche si sono levate da più parti. Noi di Byoblu, abbiamo ascoltato l'avvocato Marco Mori.

Le attenzioni del governo e dei grandi media sono tutte concentrate sui giovani, accusati di essere il nuovo veicolo dei contagi, ma è davvero così? Molte di queste notizie allarmistiche si sono spesse rivelate infondate. Lello Ciampolillo, giornalista e senatore del gruppo misto, ci parla di un caso di una ragazza palermitana in terapia intensiva dopo un viaggio a Malta, che non avrebbe trovato alcun riscontro nella realtà.

“Manuale di autodifesa per sovranisti: Con prologo per non sovranisti”, è il primo volume della nuovissima collana di Byoblu Edizioni, scritto da Francesco Carraro, con prefazione di Claudio Messora. Per il tg di Byoblu, vi mostriamo l'estratto di un intervento di Francesco Carraro sul MES in una trasmissione de La7.
Potete trovare il libro al seguente link: https://www.amazon.com/Manuale-autodifesa-sovranisti-prologo-Italian-ebook/dp/B08DXSD8QY/ref=sr_1_1?dchild=1&keywords=Manuale+di+autodifesa+per+sovranisti%3A+con+prologo+per+non+sovranisti&qid=1597674567&sr=8-1

Francesco Carbone, presidente dell'Associazione governo del popolo, è stato arrestato il 15 agosto, prima dell'inizio della manifestazione “Circondiamo Roma” che avrebbe dovuto svolgersi sul grande raccordo anulare. Ricostruiamo quanto accaduto poco prima dell'arresto, mostrandovi un video registrato in diretta dallo stesso Francesco Carbone.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search