Settings
Light Theme
Dark Theme

Il vaccino italiano devono andare a sperimentarlo in Sudamerica - TG EDIZIONE ESTIVA

Il vaccino italiano devono andare a sperimentarlo in Sudamerica  - TG EDIZIONE ESTIVA
Aug 25, 2020 · 17m 53s

Alcune notizie del TG: È stata iniettata ad una volontaria la prima dose del vaccino sperimentato all’Istituto Spallanzani di Roma. Il direttore sanitario della struttura, Francesco Vaio, in una conferenza...

show more
Alcune notizie del TG:

È stata iniettata ad una volontaria la prima dose del vaccino sperimentato all’Istituto Spallanzani di Roma. Il direttore sanitario della struttura, Francesco Vaio, in una conferenza stampa insieme al presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, ha spiegato che la seconda e la terza fase della sperimentazione si svolgeranno in Sudamerica, perché in Italia “non c’è tutta questa catastrofe... e non ci sono tutti questi pazienti”.
Sul punto noi di Byoblu abbiamo sentito il giornalista indipendente Matteo Gracis, che ha espresso il suo stupore per il totale silenzio dei grandi media su questa notizia.

L’Università di Hong Kong ha dato comunicazione del primo caso ufficiale al mondo di reinfezione da Covid-19. Si tratta di un ragazzo che aveva contratto il virus la scorsa primavera.
La domanda, a questo punto, riguarda i vaccini: visto che gli anticorpi non sembrano durare parecchio, produrre, distribuire e somministrare milioni di dosi in cambio di pochi mesi di protezione, non è uno sforzo sproporzionato rispetto ai benefici?
Secondo il virologo Giulio Tarro, anziché tanti progetti per un vaccino, sarebbe stato più proficuo unire le forze per produrre un farmaco antivirale.

Dopo il successo della manifestazione del primo agosto scorso, i tedeschi scendono nuovamente in piazza per manifestare pacificamente contro le misure restrittive e invitano tutte le popolazioni europee a raggiungere Berlino il prossimo 29 agosto per unirsi alla protesta, che partirà alle ore 11 dalla porta di Brandeburgo. Lo slogan della manifestazione sarà “Libertà e pace”.

In vista delle prossime elezioni regionali, vogliamo farvi ascoltare il progetto e le idee di una lista civica che si presenterà in Toscana. Il suo nome è "Patto per la Toscana", ha idee e valori ben chiari ed è fortemente radicata sul territorio.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search