00:00
07:30
Dalla capitale tedesca a quella francese, a Londra, Zurigo e Madrid. Sono milioni le persone scese in piazza, il 29 agosto, per manifestare contro le misure anti Covid e “La dittatura del Coronavirus” come si legge in numerosi striscioni realizzati dai manifestanti. “Libertari, complottisti e negazionisti" così i media mainstream, a reti unificate, hanno liquidato l’imponente manifestazione svoltasi nelle principali capitali europee.
Byoblu vi propone le immagini di quello che si è svolto in piazza a Berlino e che le televisioni nazionali si sono rifiutate di mandare in onda venendo così meno al principio del buon giornalismo, quello che dovrebbe informare il cittadino su tutto quello che accade nel mondo e che interessa la società.
A parlare dal palco è stato anche Robert F. Kennedy Junior, nipote del presidente J.F Kennedy e figlio del fratello Robert, che sta conducendo da tempo una battaglia contro la campagna vaccinale globale.
Per il presidente di Children’s Health Defence i governanti di oggi sfruttano la paura per ottenere il controllo sulle persone, come fece il nazismo: “Amano la pandemia perché permette loro di sottomettere i popoli.”
Per Kennedy la pandemia “è una crisi di convenienza” che, come effetto più grave, sta distruggendo la classe media, impoverendo la popolazione mondiale e rendendo più potente una ristretta cerchia di soggetti.
Vi riportiamo il suo coraggioso e potente discorso al quale nessuno dei canali mainstream ha voluto dare spazio.

Traduzione: Redazione Byoblu
Speakeraggio (Brando Giuffrida)
Dalla capitale tedesca a quella francese, a Londra, Zurigo e Madrid. Sono milioni le persone scese in piazza, il 29 agosto, per manifestare contro le misure anti Covid e “La dittatura del Coronavirus” come si legge in numerosi striscioni realizzati dai manifestanti. “Libertari, complottisti e negazionisti" così i media mainstream, a reti unificate, hanno liquidato l’imponente manifestazione svoltasi nelle principali capitali europee. Byoblu vi propone le immagini di quello che si è svolto in piazza a Berlino e che le televisioni nazionali si sono rifiutate di mandare in onda venendo così meno al principio del buon giornalismo, quello che dovrebbe informare il cittadino su tutto quello che accade nel mondo e che interessa la società. A parlare dal palco è stato anche Robert F. Kennedy Junior, nipote del presidente J.F Kennedy e figlio del fratello Robert, che sta conducendo da tempo una battaglia contro la campagna vaccinale globale. Per il presidente di Children’s Health Defence i governanti di oggi sfruttano la paura per ottenere il controllo sulle persone, come fece il nazismo: “Amano la pandemia perché permette loro di sottomettere i popoli.” Per Kennedy la pandemia “è una crisi di convenienza” che, come effetto più grave, sta distruggendo la classe media, impoverendo la popolazione mondiale e rendendo più potente una ristretta cerchia di soggetti. Vi riportiamo il suo coraggioso e potente discorso al quale nessuno dei canali mainstream ha voluto dare spazio. Traduzione: Redazione Byoblu Speakeraggio (Brando Giuffrida) read more read less

3 years ago #berlino, #byoblu, #kennedy