00:00
03:31
“Il medico deve agire secondo scienza e coscienza” ricorda il professore di medicina legale Pasquale Mario Bacco intervenuto alla manifestazione organizzata in piazza Bocca della Verità, a Roma, dall'associazione Popolo delle mamme.
Secondo il professor Bacco: “I deceduti sono tutti sulla coscienza di questo Governo”, perché “per tutti questi mesi si è deciso di non procedere con gli esami autoptici, una scelta rivelatasi tragica che ha portato a terribili errori nell'individuazione della terapia” - e prosegue - “Dov’era l’Ordine dei medici quando non facevano fare le autopsie, quando hanno dato protocolli sbagliati? Dov’era? Per queste ragioni l’Eretico ha chiesto lo scioglimento dell’ordine”.
Pasquale Mario Bacco è infatti membro dell’associazione l’Eretico con cui porta avanti, insieme al magistrato Angelo Giorgianni e il virologo Giulio Tarro, una battaglia contro la mala gestione dell’emergenza.
All'accusa di negazionismo, risponde che "questi cialtroni non hanno più dignità. Le cose successe in questi mesi non erano successe mai. Noi non siamo negazionisti, non neghiamo l'esistenza del virus, ma neghiamo il modo in cui è stato raccontato. Piuttosto, è stata negata la medicina. È stata negata la dignità. Sono stati negati i diritti. È stata negata anche la salute. Utilizzano tutto per creare terrore".
Il vaccino contro il coronavirus? "Una truffa! Acqua di fogna. Un regalo alle lobby farmaceutiche".
“Il medico deve agire secondo scienza e coscienza” ricorda il professore di medicina legale Pasquale Mario Bacco intervenuto alla manifestazione organizzata in piazza Bocca della Verità, a Roma, dall'associazione Popolo delle mamme. Secondo il professor Bacco: “I deceduti sono tutti sulla coscienza di questo Governo”, perché “per tutti questi mesi si è deciso di non procedere con gli esami autoptici, una scelta rivelatasi tragica che ha portato a terribili errori nell'individuazione della terapia” - e prosegue - “Dov’era l’Ordine dei medici quando non facevano fare le autopsie, quando hanno dato protocolli sbagliati? Dov’era? Per queste ragioni l’Eretico ha chiesto lo scioglimento dell’ordine”. Pasquale Mario Bacco è infatti membro dell’associazione l’Eretico con cui porta avanti, insieme al magistrato Angelo Giorgianni e il virologo Giulio Tarro, una battaglia contro la mala gestione dell’emergenza. All'accusa di negazionismo, risponde che "questi cialtroni non hanno più dignità. Le cose successe in questi mesi non erano successe mai. Noi non siamo negazionisti, non neghiamo l'esistenza del virus, ma neghiamo il modo in cui è stato raccontato. Piuttosto, è stata negata la medicina. È stata negata la dignità. Sono stati negati i diritti. È stata negata anche la salute. Utilizzano tutto per creare terrore". Il vaccino contro il coronavirus? "Una truffa! Acqua di fogna. Un regalo alle lobby farmaceutiche". read more read less

3 years ago #5settembre, #bacco, #byoblu, #manifestazione, #medico, #roma