00:00
05:29
Ieri 07.10.22 si è concluso l’evento durato una settimana: Non ti scordar di me, giunto quest’anno alla quindicesima edizione, organizzato dall’Auser Trani con la collaborazione di Auser Insieme Trani, Auser Cultura, Auser ETS Trani, Il Colore degli Anni, I colori dell’anima ed infine il Treno del sorriso.
La giornata conclusiva è stata un grande successo dove non solo si è vista una grande partecipazione da parte del pubblico, ma è stata di grande importanza la presenza di ospiti che hanno supportato questa serata finale, come Vittorio Cassinesi storico speaker della città di Trani, Pino Fusco comico della trasmissione televisiva Mudù e l’ente Trani News che ha provveduto alla registrazione della diretta dell’evento.
Dal palco scenico si sono svolti canzoni, scenette comiche, poesie e monologhi che toccavano temi con l’importanza del sorriso e di come la vecchiaia può essere una fonte d’energia rinnovabile per coloro che si trovano ad vivere questa esperienza di vita.
Ieri 07.10.22 si è concluso l’evento durato una settimana: Non ti scordar di me, giunto quest’anno alla quindicesima edizione, organizzato dall’Auser Trani con la collaborazione di Auser Insieme Trani, Auser Cultura, Auser ETS Trani, Il Colore degli Anni, I colori dell’anima ed infine il Treno del sorriso. La giornata conclusiva è stata un grande successo dove non solo si è vista una grande partecipazione da parte del pubblico, ma è stata di grande importanza la presenza di ospiti che hanno supportato questa serata finale, come Vittorio Cassinesi storico speaker della città di Trani, Pino Fusco comico della trasmissione televisiva Mudù e l’ente Trani News che ha provveduto alla registrazione della diretta dell’evento. Dal palco scenico si sono svolti canzoni, scenette comiche, poesie e monologhi che toccavano temi con l’importanza del sorriso e di come la vecchiaia può essere una fonte d’energia rinnovabile per coloro che si trovano ad vivere questa esperienza di vita. read more read less

about 1 year ago #bambini, #generazioni, #nonni, #ponte, #sorriso