00:00
31:48
Ciao, e bentornata!!! Come stai? Oggi prosegue sul podcast la miniserie dedicata al mio percorso “Settembre Essenziale” che ho creato per le prossime 4 settimane.
Oggi parliamo di “nutrimento essenziale”…. no, non parliamo solo di cibo e di alimentazione, oggi parliamo di qualcosa di più complesso e profondo, vuoi saperne di più?
Ascolta la puntata oppure vieni a trovarmi sui social

Ig concretamentecorpo
Fb concretamentecorpo

Gruppo Fb dedicato “concretamentecorpo”

https://www.facebook.com/groups/698016808260683/

YouTube concretamentecorpo
Se ti interessano le tematiche e gli argomenti che tratto qui nel podcast di Vita da cronico, allora ti consiglio di iscriverti alla mia newsletter “Ribelli cronici”
https://www.concretamentecorpo.it/ribelli-cronici-dolore-e-respiro/

Se invece ti interessa meditare, hai provato ma non ci riesci, oppure vorresti prenderti cura di te ma poi non riesci per ennemila motivi, ti consiglio di iniziare scaricando questo freebie:
https://www.concretamentecorpo.it/ribelli-cronici-…nditi-cura-di-te/

Mi trovi anche qui Mail
Roberta.cazzaniga@aol.com

Grazie e a presto!
Ciao, e bentornata!!! Come stai? Oggi prosegue sul podcast la miniserie dedicata al mio percorso “Settembre Essenziale” che ho creato per le prossime 4 settimane. Oggi parliamo di “nutrimento essenziale”…. no, non parliamo solo di cibo e di alimentazione, oggi parliamo di qualcosa di più complesso e profondo, vuoi saperne di più? Ascolta la puntata oppure vieni a trovarmi sui social Ig concretamentecorpo Fb concretamentecorpo Gruppo Fb dedicato “concretamentecorpo” https://www.facebook.com/groups/698016808260683/ YouTube concretamentecorpo Se ti interessano le tematiche e gli argomenti che tratto qui nel podcast di Vita da cronico, allora ti consiglio di iscriverti alla mia newsletter “Ribelli cronici” https://www.concretamentecorpo.it/ribelli-cronici-dolore-e-respiro/ Se invece ti interessa meditare, hai provato ma non ci riesci, oppure vorresti prenderti cura di te ma poi non riesci per ennemila motivi, ti consiglio di iniziare scaricando questo freebie: https://www.concretamentecorpo.it/ribelli-cronici-…nditi-cura-di-te/ Mi trovi anche qui Mail Roberta.cazzaniga@aol.com Grazie e a presto! read more read less

2 years ago