00:00
37:38
Ciao!
Oggi partiamo da una riflessione che mi hanno stimolato molte mie pazienti con i loro messaggi in questo periodo.
Argomento?
Vita quotidiana e difficoltà a viverla!
Se pensi che possa interessarti corri ad ascoltare l’episodio e poi fammi sapere cosa ne pensi🤗
Un abbraccio grande e buona giornata!

Se ti interessano le tematiche e gli argomenti che tratto qui nel podcast di Vita da cronico, allora ti consiglio di iscriverti alla mia newsletter “Ribelli cronici”
https://www.concretamentecorpo.it/ribelli-cronici-dolore-e-respiro/

Se invece ti interessa meditare, hai provato ma non ci riesci, oppure vorresti prenderti cura di te ma poi non riesci per ennemila motivi, ti consiglio di iniziare scaricando questo freebie:
https://www.concretamentecorpo.it/ribelli-cronici-…nditi-cura-di-te/

Social
Ig concretamentecorpo
Fb concretamentecorpo
YouTube concretamentecorpo

Se vuoi puoi scrivermi anche qui
Roberta.cazzaniga@aol.com
Ciao! Oggi partiamo da una riflessione che mi hanno stimolato molte mie pazienti con i loro messaggi in questo periodo. Argomento? Vita quotidiana e difficoltà a viverla! Se pensi che possa interessarti corri ad ascoltare l’episodio e poi fammi sapere cosa ne pensi🤗 Un abbraccio grande e buona giornata! Se ti interessano le tematiche e gli argomenti che tratto qui nel podcast di Vita da cronico, allora ti consiglio di iscriverti alla mia newsletter “Ribelli cronici” https://www.concretamentecorpo.it/ribelli-cronici-dolore-e-respiro/ Se invece ti interessa meditare, hai provato ma non ci riesci, oppure vorresti prenderti cura di te ma poi non riesci per ennemila motivi, ti consiglio di iniziare scaricando questo freebie: https://www.concretamentecorpo.it/ribelli-cronici-…nditi-cura-di-te/ Social Ig concretamentecorpo Fb concretamentecorpo YouTube concretamentecorpo Se vuoi puoi scrivermi anche qui Roberta.cazzaniga@aol.com read more read less

2 years ago #concretamentecorpo, #corpo-mente, #disagio, #dolorecronico, #mente-corpo, #stress