00:00
22:19
Buongiorno e benritrovati nel mio podcast ☺️, mi occupo di dolore cronico, della sua gestione, della sua riabilitazione e di tutto quello che questo provoca nella vita della persona in modo quotidiano.
Come state? Come va la vostra vita?
Rallentare è stata la mia parola d’ordine da gennaio a oggi, questo 2021 è iniziato per me in modo completamente diverso da come lo avevo immaginato nel 2020, e diventare flessibile con questi cambi di rotta non è mai facile, ma siamo tutti chiamati a farlo, in ogni momento della nostra vita, sia per ciò che succede fuori da noi, e anche da ciò che stiamo vivendo dentro di noi, nel nostro prezioso e unico tempio: il corpo.
Mi occupo di corpo e del suo benessere, ma non solo.
Mi occupo di corpo, nello specifico del benessere e della qualità di vita nelle condizioni di dolore cronico e stress cronico dopo un trauma (incidentale o chirurgico) e nelle patologie degenerative croniche di varia eziologia (neurogene, neurologiche, traumatiche, ortopediche, infiammatorie, endocrine, immunologiche…) che portano la qualità di vita della persona a deteriorarsi, compromettendo tutti gli ambiti della vita.
Ecco perchè oscillo tra mente e corpo, in modo reale e concreto.

Questa puntata sarà proprio incentrata sul rallentare e sull’importanza per te di questa attenzione nei tuoi confronti
Seguimi anche su instagram e se vuoi iscriviti ai webinar sulla gestione del dolore cronico!
https://www.instagram.com/concretamentecorpo/?hl=it

Se hai bisogno, mi puoi scrivere qui:
Roberta.cazzaniga@aol.com
Buon ascolto e a presto!
Buongiorno e benritrovati nel mio podcast ☺️, mi occupo di dolore cronico, della sua gestione, della sua riabilitazione e di tutto quello che questo provoca nella vita della persona in modo quotidiano. Come state? Come va la vostra vita? Rallentare è stata la mia parola d’ordine da gennaio a oggi, questo 2021 è iniziato per me in modo completamente diverso da come lo avevo immaginato nel 2020, e diventare flessibile con questi cambi di rotta non è mai facile, ma siamo tutti chiamati a farlo, in ogni momento della nostra vita, sia per ciò che succede fuori da noi, e anche da ciò che stiamo vivendo dentro di noi, nel nostro prezioso e unico tempio: il corpo. Mi occupo di corpo e del suo benessere, ma non solo. Mi occupo di corpo, nello specifico del benessere e della qualità di vita nelle condizioni di dolore cronico e stress cronico dopo un trauma (incidentale o chirurgico) e nelle patologie degenerative croniche di varia eziologia (neurogene, neurologiche, traumatiche, ortopediche, infiammatorie, endocrine, immunologiche…) che portano la qualità di vita della persona a deteriorarsi, compromettendo tutti gli ambiti della vita. Ecco perchè oscillo tra mente e corpo, in modo reale e concreto. Questa puntata sarà proprio incentrata sul rallentare e sull’importanza per te di questa attenzione nei tuoi confronti Seguimi anche su instagram e se vuoi iscriviti ai webinar sulla gestione del dolore cronico! https://www.instagram.com/concretamentecorpo/?hl=it Se hai bisogno, mi puoi scrivere qui: Roberta.cazzaniga@aol.com Buon ascolto e a presto! read more read less

3 years ago #aiuto, #benessere, #concretamentecorpo, #connessione, #corpo, #corpoemente, #dolorecronico, #emozioni, #fibromialgia, #mente, #patologiecroniche, #pensieri, #pnei, #podcast, #puzzledite, #rallentare, #ritorno, #salute, #tramenteecorpo, #vitadacronico