00:00
15:10
Erica è tabù coach, sciamana digitale e con il suo lavoro supporta le donne affinché possano vivere la vita in allineamento al proprio ritmo interno, alla naturalezza e alla ciclicità. Tiene dedicati al ciclo mestruale sia per donne che per madri e figlie, e sul tema ha scritto il libro “Lunatica: I 7 Segreti per Amare il tuo Ciclo Mestruale”.

Anche quando tutto va bene e siamo in salute, il ciclo mestruale può essere una bussola per dirci davvero cosa sta succedendo dentro di noi. Con Erica parliamo di emozioni, di sensazioni, di schemi mentali che ci condizionano e che il ciclo mestruale ogni mese ci svela.
Erica è tabù coach, sciamana digitale e con il suo lavoro supporta le donne affinché possano vivere la vita in allineamento al proprio ritmo interno, alla naturalezza e alla ciclicità. Tiene dedicati al ciclo mestruale sia per donne che per madri e figlie, e sul tema ha scritto il libro “Lunatica: I 7 Segreti per Amare il tuo Ciclo Mestruale”. Anche quando tutto va bene e siamo in salute, il ciclo mestruale può essere una bussola per dirci davvero cosa sta succedendo dentro di noi. Con Erica parliamo di emozioni, di sensazioni, di schemi mentali che ci condizionano e che il ciclo mestruale ogni mese ci svela. read more read less

3 years ago #ciclo, #mestruale, #mestruazioni