00:00
08:27
Il connubio tra Lavazza e il tennis celebra il suo decimo anniversario con una partnership platinum stipulata in occasione dell’arrivo a Torino delle Nitto Atp Finals. L’unione con questo sport si riconferma vincente al fine di diffondere al meglio la cultura dell’espresso italiano e, a tale scopo, l’azienda ha allestito istallazioni e mostre temporanee in tre importanti luoghi della città, ossia l’headquarter del Gruppo Nuvola Lavazza, il Pala Alpitour e il Nitto Atp Finals Fan Village in Piazza San Carlo.
Ne abbiamo parlato con Igor Nuzzi, Regional Director Italia & Svizzera di Lavazza, che ha inoltre tracciato un quadro dell’andamento del 2021 e anticipato i progetti in cantiere sul fronte della sostenibilità.
Il connubio tra Lavazza e il tennis celebra il suo decimo anniversario con una partnership platinum stipulata in occasione dell’arrivo a Torino delle Nitto Atp Finals. L’unione con questo sport si riconferma vincente al fine di diffondere al meglio la cultura dell’espresso italiano e, a tale scopo, l’azienda ha allestito istallazioni e mostre temporanee in tre importanti luoghi della città, ossia l’headquarter del Gruppo Nuvola Lavazza, il Pala Alpitour e il Nitto Atp Finals Fan Village in Piazza San Carlo. Ne abbiamo parlato con Igor Nuzzi, Regional Director Italia & Svizzera di Lavazza, che ha inoltre tracciato un quadro dell’andamento del 2021 e anticipato i progetti in cantiere sul fronte della sostenibilità. read more read less

2 years ago #caffè, #distribuzionemoderna, #edizionidm, #igornuzzi, #lavazza, #nittoatpfinals, #torino