00:00
05:16
Le industrie che aderiscono a Centromarca costituiscono un vero e proprio generatore di valore condiviso per il Paese, poiché in grado di sostenere l’intera filiera del largo consumo.
La loro attività rappresenta un valido supporto per il prodotto interno lordo e l’occupazione e ne beneficiano la crescita e lo sviluppo economico, così come emerge dai rapporti scientifici stilati per Centromarca da Althesys Strategic Consultants e Università di Roma Tre.
Il commento di Marco Travaglia, Vice presidente di Centro marca e Presidente e AD di Nestlé Italia.
Le industrie che aderiscono a Centromarca costituiscono un vero e proprio generatore di valore condiviso per il Paese, poiché in grado di sostenere l’intera filiera del largo consumo. La loro attività rappresenta un valido supporto per il prodotto interno lordo e l’occupazione e ne beneficiano la crescita e lo sviluppo economico, così come emerge dai rapporti scientifici stilati per Centromarca da Althesys Strategic Consultants e Università di Roma Tre. Il commento di Marco Travaglia, Vice presidente di Centro marca e Presidente e AD di Nestlé Italia. read more read less

3 years ago #centromarca, #distribuzionemoderna, #edizionidm, #industriadimarca, #marcotravaglia, #podcast