00:00
25:06
Perché è importante la "scuola di vita" e i ruoli che attiviamo nelle diverse fasi per imparare ad essere più inclusivi?
Perché il mentoring è uno dei metodi più efficaci per aprirsi all'ascolto dell'altro di età diversa?

Con Francesca Dellisanti, Presidentessa di Young Women Network e Impact Developer in LIFEED, parliamo di tanti tasselli utili a comporre lo scenario della crescita intergenerazionale. Dal Life Base Learning alla Work Life Integration all'Empowerment femminile: dove l'esempio delle giovani Millennials come generazione "di mezzo" può diventare una leva importantissima per fare rete e accogliere tutte le differenze di età: sul lavoro, in famiglia e nella relazione tra i generi.

Approfondimenti: www.youngwomennetwork.com; e il programma Inspiring Mentor: www.youngwomennetwork.com/cosa-facciamo/inspiring-mentor; https://lifeed.io/it/il-metodo/life-based-learning/

SPECIAL GUEST PLAYLIST (https://spoti.fi/2Mr6bfk )
La canzone suggerita da Francesca: "***Flawless" di Beyoncé ft. Chimamanda Ngozi Adichie (www.youtube.com/watch?v=IyuUWOnS9BY)

FOLLOW ME! -------------> https://linktr.ee/ThatsY
IG: www.instagram.com/thatsy_podcast
LinkedIn: www.linkedin.com/in/giulioberonia
FB: www.facebook.com/ThatSyouth
Website: www.thatsy.net
Perché è importante la "scuola di vita" e i ruoli che attiviamo nelle diverse fasi per imparare ad essere più inclusivi? Perché il mentoring è uno dei metodi più efficaci per aprirsi all'ascolto dell'altro di età diversa? Con Francesca Dellisanti, Presidentessa di Young Women Network e Impact Developer in LIFEED, parliamo di tanti tasselli utili a comporre lo scenario della crescita intergenerazionale. Dal Life Base Learning alla Work Life Integration all'Empowerment femminile: dove l'esempio delle giovani Millennials come generazione "di mezzo" può diventare una leva importantissima per fare rete e accogliere tutte le differenze di età: sul lavoro, in famiglia e nella relazione tra i generi. Approfondimenti: www.youngwomennetwork.com; e il programma Inspiring Mentor: www.youngwomennetwork.com/cosa-facciamo/inspiring-mentor; https://lifeed.io/it/il-metodo/life-based-learning/ SPECIAL GUEST PLAYLIST (https://spoti.fi/2Mr6bfk ) La canzone suggerita da Francesca: "***Flawless" di Beyoncé ft. Chimamanda Ngozi Adichie (www.youtube.com/watch?v=IyuUWOnS9BY) FOLLOW ME! -------------> https://linktr.ee/ThatsY IG: www.instagram.com/thatsy_podcast LinkedIn: www.linkedin.com/in/giulioberonia FB: www.facebook.com/ThatSyouth Website: www.thatsy.net read more read less

2 years ago #donne, #empowerment, #mentoring, #worklifebalance, #worklifeintegration