00:00
27:14
Perché in un percorso di selezione potremmo imbatterci in un business game? Come si affrontano i giochi di ruolo e le simulazioni nella valutazione in azienda?

Con Nicola Baldissin, CEO & Founder e Sabrina Fontanella Business Developer di The Business Game, esploriamo il mondo del gaming per la selezione in azienda, tra tip per affrontare le prove virtuali e segreti sul backstage delle produzioni game-based, impariamo a conoscere uno degli strumenti che sempre di più caratterizzano l'HR digital trasformation e la candidate experience dei giovani in cerca di lavoro.

Approfondimenti: www.thebusinessgame.it;
ascolta anche il podcast: www.thebusinessgame.it/2021/05/27/the-business-game-il-podcast/

SPECIAL GUEST PLAYLIST (https://spoti.fi/2Mr6bfk )
La canzone suggerita da Sabrina: "Aprender a quererte" dei Morat (www.youtube.com/watch?v=OukQDrJ7QRQ).

FOLLOW ME! -------------> https://linktr.ee/ThatsY
IG: www.instagram.com/thatsy_podcast
LinkedIn: www.linkedin.com/in/giulioberonia
FB: www.facebook.com/ThatSyouth
Website: www.thatsy.net
Perché in un percorso di selezione potremmo imbatterci in un business game? Come si affrontano i giochi di ruolo e le simulazioni nella valutazione in azienda? Con Nicola Baldissin, CEO & Founder e Sabrina Fontanella Business Developer di The Business Game, esploriamo il mondo del gaming per la selezione in azienda, tra tip per affrontare le prove virtuali e segreti sul backstage delle produzioni game-based, impariamo a conoscere uno degli strumenti che sempre di più caratterizzano l'HR digital trasformation e la candidate experience dei giovani in cerca di lavoro. Approfondimenti: www.thebusinessgame.it; ascolta anche il podcast: www.thebusinessgame.it/2021/05/27/the-business-game-il-podcast/ SPECIAL GUEST PLAYLIST (https://spoti.fi/2Mr6bfk ) La canzone suggerita da Sabrina: "Aprender a quererte" dei Morat (www.youtube.com/watch?v=OukQDrJ7QRQ). FOLLOW ME! -------------> https://linktr.ee/ThatsY IG: www.instagram.com/thatsy_podcast LinkedIn: www.linkedin.com/in/giulioberonia FB: www.facebook.com/ThatSyouth Website: www.thatsy.net read more read less

2 years ago #assessment, #businessgame, #gaming, #lavoro, #recruiting