00:00
28:14
🏄🏻‍♀️Perché dobbiamo fare esperienza di nuovi stili di lavoro?
💻 Come cambia il lavoro ibrido e l’esperienza del remote working tra le generazioni?

🎙️Con Simone Lattanzi e Matteo Marchesano, co-founders di Creative Harbour, “navighiamo” sulle tante sfumature dello smartworking per capire come i modelli lavorativi del futuro possano essere appresi attraverso esperienze immersive di co-living, co-working e co-learning, senza diventare per forza dei nomadi digitali.

👩🏼‍💻 🧑🏻‍💻 Il mindset delle nuove generazioni si sposa bene con il manifesto che cambia il concetto di tempo e spazio di lavoro, ma è un’evoluzione che interessa ed è voluta anche da tutte le altre età sul lavoro. Perché il tempo per il benessere e la vita vissuta appieno è l’obiettivo ma anche l’ingrediente segreto per disegnare organizzazioni e lavori del futuro.

🏄🏿Non solo: l’ascolto di queste esigenze diventa anche un’occasione per imparare ad evitare criticità nella talent retention, al quiet quitting e migliorare l’attrattività del mondo aziendale.

Approfondimenti: https://creativeharbour.io/

SPECIAL GUEST PLAYLIST (https://spoti.fi/2Mr6bfk )
La canzone suggerita da Matteo: "Ricordati di vivere" di Jovanotti (https://www.youtube.com/watch?v=xM3khd0i9xY)

FOLLOW ME! -------------> https://znap.link/thatsY
IG: www.instagram.com/giulio_thatsy
LinkedIn: www.linkedin.com/in/giulioberonia
FB: www.facebook.com/ThatSyouth
Website: www.thatsy.net
🏄🏻‍♀️Perché dobbiamo fare esperienza di nuovi stili di lavoro? 💻 Come cambia il lavoro ibrido e l’esperienza del remote working tra le generazioni? 🎙️Con Simone Lattanzi e Matteo Marchesano, co-founders di Creative Harbour, “navighiamo” sulle tante sfumature dello smartworking per capire come i modelli lavorativi del futuro possano essere appresi attraverso esperienze immersive di co-living, co-working e co-learning, senza diventare per forza dei nomadi digitali. 👩🏼‍💻 🧑🏻‍💻 Il mindset delle nuove generazioni si sposa bene con il manifesto che cambia il concetto di tempo e spazio di lavoro, ma è un’evoluzione che interessa ed è voluta anche da tutte le altre età sul lavoro. Perché il tempo per il benessere e la vita vissuta appieno è l’obiettivo ma anche l’ingrediente segreto per disegnare organizzazioni e lavori del futuro. 🏄🏿Non solo: l’ascolto di queste esigenze diventa anche un’occasione per imparare ad evitare criticità nella talent retention, al quiet quitting e migliorare l’attrattività del mondo aziendale. Approfondimenti: https://creativeharbour.io/ SPECIAL GUEST PLAYLIST (https://spoti.fi/2Mr6bfk ) La canzone suggerita da Matteo: "Ricordati di vivere" di Jovanotti (https://www.youtube.com/watch?v=xM3khd0i9xY) FOLLOW ME! -------------> https://znap.link/thatsY IG: www.instagram.com/giulio_thatsy LinkedIn: www.linkedin.com/in/giulioberonia FB: www.facebook.com/ThatSyouth Website: www.thatsy.net read more read less

about 1 year ago #coliving, #coworking, #generazioni, #remote, #smartworking