00:00
10:23
"Nell'imbuto del lavoro": una mini-serie che racconta un viaggio al contrario nel percorso di selezione in azienda.

Nel primo episodio conosciamo il protagonista Dedalo, un giovane che è ad un passo dall'ottenere l'agognato posto di lavoro e ripercorriamo insieme (a ritroso) il suo colloquio di lavoro.

Attenzione: l'episodio, attraverso la narrazione, potrebbe suggerirvi dei consigli utili per affrontare un colloquio e nuocere gravemente agli insuccessi lavorativi!

FOLLOW ME! -------------> https://linktr.ee/ThatsY
IG: www.instagram.com/thatsy_podcast
LinkedIn: www.linkedin.com/in/giulioberonia
FB: www.facebook.com/ThatSyouth
Website: www.thatsy.net
"Nell'imbuto del lavoro": una mini-serie che racconta un viaggio al contrario nel percorso di selezione in azienda. Nel primo episodio conosciamo il protagonista Dedalo, un giovane che è ad un passo dall'ottenere l'agognato posto di lavoro e ripercorriamo insieme (a ritroso) il suo colloquio di lavoro. Attenzione: l'episodio, attraverso la narrazione, potrebbe suggerirvi dei consigli utili per affrontare un colloquio e nuocere gravemente agli insuccessi lavorativi! FOLLOW ME! -------------> https://linktr.ee/ThatsY IG: www.instagram.com/thatsy_podcast LinkedIn: www.linkedin.com/in/giulioberonia FB: www.facebook.com/ThatSyouth Website: www.thatsy.net read more read less

about 1 year ago #colloquio, #giovani, #lavoro, #selezione, #storytelling