00:00
08:42
Perchè tra le figure professionali più richieste ci sono sempre addetti alla ristorazione, ai servizi di pulizia o mestieri digitali? E se io ho studiato altro, non ho speranze di trovare un'altra professione?
ESPLORA IL CONTESTO CHE TI CIRCONDA:
un breve viaggio nella statistica del lavoro e nella palestra di emozioni per la padronanza di sè, per imparare a leggere i dati dei trend del lavoro "cum grano salis" e centrare la ricerca prima su sè stessi.

Approfondimenti:
ATLANTE INAPP https://atlantelavoro.inapp.org/atlante_professioni.php
EXCELSIOR UNIONCAMERE
https://excelsior.unioncamere.net

------------------- FOLLOW ME! ---------------
Website: www.thatsy.net
Telegram: https://t.me/thatsy
Youtube: https://bit.ly/2XK8rna
IG: https://www.instagram.com/thatsy_podcast
FB: https://www.facebook.com/ThatSyouth
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/giulioberonia
Perchè tra le figure professionali più richieste ci sono sempre addetti alla ristorazione, ai servizi di pulizia o mestieri digitali? E se io ho studiato altro, non ho speranze di trovare un'altra professione? ESPLORA IL CONTESTO CHE TI CIRCONDA: un breve viaggio nella statistica del lavoro e nella palestra di emozioni per la padronanza di sè, per imparare a leggere i dati dei trend del lavoro "cum grano salis" e centrare la ricerca prima su sè stessi. Approfondimenti: ATLANTE INAPP https://atlantelavoro.inapp.org/atlante_professioni.php EXCELSIOR UNIONCAMERE https://excelsior.unioncamere.net ------------------- FOLLOW ME! --------------- Website: www.thatsy.net Telegram: https://t.me/thatsy Youtube: https://bit.ly/2XK8rna IG: https://www.instagram.com/thatsy_podcast FB: https://www.facebook.com/ThatSyouth Linkedin: https://www.linkedin.com/in/giulioberonia read more read less

3 years ago #lavoro, #orientamento, #professioni, #trend