00:00
24:18
Perché il cambiamento organizzativo e imprenditoriale va alimentato? Che ruolo giocheranno le nuove generazioni nelle aziende e sul lavoro nel prossimo futuro?

Con Alessandro Braga, Senior Consultant The European House Ambrosetti, indaghiamo i confini dell'evoluzione: organizzativa, imprenditoriale, culturale che le nuove generazioni stanno trasformando e hanno già trasformato in questi ultimi anni.

Consapevoli che i segnali che arrivano ci prospettano cambiamenti di stili, di linguaggi e di strumenti ma anche di consumi e gestione dell'informazione; elementi che nel cambiamento delle imprese non posso essere sottovalutati ma che hanno bisogno di incentivare il dialogo tra esperienza e inesperienza: giovane o adulta che sia.

Approfondimenti: https://vivalaevolution.org/

SPECIAL GUEST PLAYLIST (https://spoti.fi/2Mr6bfk )
La canzone suggerita da Alessandro: "Border Jam" di Jovanotti (www.youtube.com/watch?v=qr66YgG7_bg)

FOLLOW ME! -------------> https://znap.link/thatsY
IG: www.instagram.com/giulio_thatsy
LinkedIn: www.linkedin.com/in/giulioberonia
FB: www.facebook.com/ThatSyouth
Website: www.thatsy.net
Perché il cambiamento organizzativo e imprenditoriale va alimentato? Che ruolo giocheranno le nuove generazioni nelle aziende e sul lavoro nel prossimo futuro? Con Alessandro Braga, Senior Consultant The European House Ambrosetti, indaghiamo i confini dell'evoluzione: organizzativa, imprenditoriale, culturale che le nuove generazioni stanno trasformando e hanno già trasformato in questi ultimi anni. Consapevoli che i segnali che arrivano ci prospettano cambiamenti di stili, di linguaggi e di strumenti ma anche di consumi e gestione dell'informazione; elementi che nel cambiamento delle imprese non posso essere sottovalutati ma che hanno bisogno di incentivare il dialogo tra esperienza e inesperienza: giovane o adulta che sia. Approfondimenti: https://vivalaevolution.org/ SPECIAL GUEST PLAYLIST (https://spoti.fi/2Mr6bfk ) La canzone suggerita da Alessandro: "Border Jam" di Jovanotti (www.youtube.com/watch?v=qr66YgG7_bg) FOLLOW ME! -------------> https://znap.link/thatsY IG: www.instagram.com/giulio_thatsy LinkedIn: www.linkedin.com/in/giulioberonia FB: www.facebook.com/ThatSyouth Website: www.thatsy.net read more read less

about 1 year ago #digitale, #generazioni, #inclusione, #innovazione, #organizzazione