00:00
03:14
💬 “Believe in Yourself"

👨‍💼👩‍💼Le voci HR svelano segreti e consigli per entrare in sintonia con il mondo del lavoro nelle grandi aziende

🎙️ Nell’episodio di oggi scopri la voce di Sara Gigliotti, Talent Acquisition & HR Project Manager, HAIER EUROPE.

👂🏼 Ascolta i suggerimenti, messaggi di motivazione, i segreti di chi lavora “con il lavoro” in grandi realtà aziendali. Scopri quali competenze e attitudini non possono mancare per chi affronta il mercato del lavoro oggi e acquisisci consapevolezza su cosa significa affrontare un percorso di selezione in una grande azienda 🏙️.
Potrai conoscere profondamente tanti manager e selezionatori, pur senza vederli. 😚 Chiudi gli occhi e immagina di essere in azienda con dei mentor d’eccezione di orientamento al lavoro!

FOLLOW ME! -------------> https://linktr.ee/ThatsY
IG: www.instagram.com/thatsy_podcast
LinkedIn: www.linkedin.com/in/giulioberonia
FB: www.facebook.com/ThatSyouth
Website: www.thatsy.net
💬 “Believe in Yourself" 👨‍💼👩‍💼Le voci HR svelano segreti e consigli per entrare in sintonia con il mondo del lavoro nelle grandi aziende 🎙️ Nell’episodio di oggi scopri la voce di Sara Gigliotti, Talent Acquisition & HR Project Manager, HAIER EUROPE. 👂🏼 Ascolta i suggerimenti, messaggi di motivazione, i segreti di chi lavora “con il lavoro” in grandi realtà aziendali. Scopri quali competenze e attitudini non possono mancare per chi affronta il mercato del lavoro oggi e acquisisci consapevolezza su cosa significa affrontare un percorso di selezione in una grande azienda 🏙️. Potrai conoscere profondamente tanti manager e selezionatori, pur senza vederli. 😚 Chiudi gli occhi e immagina di essere in azienda con dei mentor d’eccezione di orientamento al lavoro! FOLLOW ME! -------------> https://linktr.ee/ThatsY IG: www.instagram.com/thatsy_podcast LinkedIn: www.linkedin.com/in/giulioberonia FB: www.facebook.com/ThatSyouth Website: www.thatsy.net read more read less

2 years ago #generazioni, #hr, #lavoro, #orientamento, #selezione