00:00
27:47
Perchè è difficile coinvolgere colleghi e collaboratori? Come mai creare entusiasmo in un team multigenerazionale può passare per la tecnologia?
Una bella chiacchierata con Maria Cesaria Giordano, Product Manager di HR Coffee, una start-up innovativa pluripremiata (finalista al World Open Innovation Conference 2018, dell’Università di Berkeley) che con un approccio bottom-up ha realizzato dalla Puglia, con amore e semplicità, un digital workplace che può permettere il dialogo multigenerazionale.

Approfondimenti: www.hrcoffee.it

SPECIAL GUEST PLAYLIST (https://spoti.fi/2Mr6bfk)
La canzone suggerita da Cesaria: "Ho imparato a sognare" Negrita (www.youtube.com/watch?v=eKRDT2OwSz0)

------------------------FOLLOW ME! --------------------------------
Website: www.thatsy.net
Telegram: https://t.me/thatsy
Youtube: https://bit.ly/2XK8rna
IG: https://www.instagram.com/thatsy_podcast
FB: https://www.facebook.com/ThatSyouth
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/giulioberonia
Perchè è difficile coinvolgere colleghi e collaboratori? Come mai creare entusiasmo in un team multigenerazionale può passare per la tecnologia? Una bella chiacchierata con Maria Cesaria Giordano, Product Manager di HR Coffee, una start-up innovativa pluripremiata (finalista al World Open Innovation Conference 2018, dell’Università di Berkeley) che con un approccio bottom-up ha realizzato dalla Puglia, con amore e semplicità, un digital workplace che può permettere il dialogo multigenerazionale. Approfondimenti: www.hrcoffee.it SPECIAL GUEST PLAYLIST (https://spoti.fi/2Mr6bfk) La canzone suggerita da Cesaria: "Ho imparato a sognare" Negrita (www.youtube.com/watch?v=eKRDT2OwSz0) ------------------------FOLLOW ME! -------------------------------- Website: www.thatsy.net Telegram: https://t.me/thatsy Youtube: https://bit.ly/2XK8rna IG: https://www.instagram.com/thatsy_podcast FB: https://www.facebook.com/ThatSyouth Linkedin: https://www.linkedin.com/in/giulioberonia read more read less

3 years ago #digitale, #engagement, #generazioni, #organizzazione, #social