00:00
26:59
Perché è importante conoscere le basi amministrative della retribuzione quando ci approcciamo al mondo del lavoro? Cosa è fondamentale conoscere?

Con Sabrina Grazini, Consulente del lavoro - Instagrammer, spieghiamo con semplicità ed efficacia quali sono le tipologie contrattuali dello stage, del tirocinio e dell'apprendistato e le loro differenze e impariamo a leggere un cedolino, altrimenti detto "busta paga".
Tra ferie, permessi, contributi e maternità, impariamo le 5 cose che devi sapere quando interagisci con l'amministrazione di una società.

Approfondimenti: www.instagram.com/sabrine_graz; il corso di Sabrina su Udemy "La busta paga piace a tutti" www.udemy.com/course/la-busta-paga-piace-a-tutti

SPECIAL GUEST PLAYLIST (https://spoti.fi/2Mr6bfk )
La canzone suggerita da Sabrina: "(Work Hard) Play Hard" David Guetta - Play Hard ft. Ne-Yo, Akon (www.youtube.com/watch?v=5dbEhBKGOtY)

FOLLOW ME! -------------> https://linktr.ee/ThatsY
IG: www.instagram.com/thatsy_podcast
LinkedIn: www.linkedin.com/in/giulioberonia
FB: www.facebook.com/ThatSyouth
Website: www.thatsy.net
Perché è importante conoscere le basi amministrative della retribuzione quando ci approcciamo al mondo del lavoro? Cosa è fondamentale conoscere? Con Sabrina Grazini, Consulente del lavoro - Instagrammer, spieghiamo con semplicità ed efficacia quali sono le tipologie contrattuali dello stage, del tirocinio e dell'apprendistato e le loro differenze e impariamo a leggere un cedolino, altrimenti detto "busta paga". Tra ferie, permessi, contributi e maternità, impariamo le 5 cose che devi sapere quando interagisci con l'amministrazione di una società. Approfondimenti: www.instagram.com/sabrine_graz; il corso di Sabrina su Udemy "La busta paga piace a tutti" www.udemy.com/course/la-busta-paga-piace-a-tutti SPECIAL GUEST PLAYLIST (https://spoti.fi/2Mr6bfk ) La canzone suggerita da Sabrina: "(Work Hard) Play Hard" David Guetta - Play Hard ft. Ne-Yo, Akon (www.youtube.com/watch?v=5dbEhBKGOtY) FOLLOW ME! -------------> https://linktr.ee/ThatsY IG: www.instagram.com/thatsy_podcast LinkedIn: www.linkedin.com/in/giulioberonia FB: www.facebook.com/ThatSyouth Website: www.thatsy.net read more read less

2 years ago #amministrazione, #bustapaga, #cedolino, #ferie, #hr