00:00
44:13
Gentili passeggeri, abbiamo l'onore di presentarvi il decimo episodio della Titanic Nightmare Orchestra.

Per il finale di questa stagione è in corso un ammutinamento. Il nostro conduttore è stato spodestato è reso pari agli altri musicisti. Un caos di note che giudicherete voi se ha generato una interessante sinfonia o semplicemente stridore fuori tempo.
Quest'oggi abbiamo tre film diretti da Quentin Tarantino: Pulp Fiction, Kill Bill e Django Unchained. Direi che nessuna presentazione è necessaria.


Quale dei tre film preferite? Fatecelo sapere nei commenti a questo video, oppure iscrivetevi al nostro gruppo telegram:

https://t.me/tnopodcast


Ci si rivede per la prossima stagione. Au revoir, naufraghi!
Gentili passeggeri, abbiamo l'onore di presentarvi il decimo episodio della Titanic Nightmare Orchestra. Per il finale di questa stagione è in corso un ammutinamento. Il nostro conduttore è stato spodestato è reso pari agli altri musicisti. Un caos di note che giudicherete voi se ha generato una interessante sinfonia o semplicemente stridore fuori tempo. Quest'oggi abbiamo tre film diretti da Quentin Tarantino: Pulp Fiction, Kill Bill e Django Unchained. Direi che nessuna presentazione è necessaria. Quale dei tre film preferite? Fatecelo sapere nei commenti a questo video, oppure iscrivetevi al nostro gruppo telegram: https://t.me/tnopodcast Ci si rivede per la prossima stagione. Au revoir, naufraghi! read more read less

3 years ago #djangounchained, #killbill, #pulpfiction, #quentintarantino, #recensione, #samueljackson, #tarantino, #thurman, #titanicnightmareorchestra, #umathurman